Uomini e Donne, trono over: Giorgio Manetti lascia il programma, la conferma

Share

Proprio durante le prime registrazioni si dovrebbero conoscere i nomi dei nuovi tronisti, anche se alcuni indizi potrebbero averli svelati.

Dopo le dichiarazioni rilasciate a maggio e le accuse a lui rivolte da parte di Gianni Sperti, Giorgio Manetti ha deciso e la notizia ora è ufficiale: non sarà più sul Trono Over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di due ex corteggiatori, Lorenzo e Luigi che da gennaio a giugno hanno tenuto banco alla corte di Sara Affi Fella.

Gli indizi in effetti sono stati colti dai fan di U&D che seguono assiduamente i protagonisti del programma.

Uomini e Donne, l'amatissimo dating show di Maria De Filippi, tornerà in onda lunedì 10 settembre 2018 puntuale alle 14.45 su Canale 5. La prova? Entrambi, in contemporanea, hanno eliminato dai rispettivi profili Instagram ogni riferimento alle loro agenzie.

Calderoli: "Ho rischiato di morire" Colpa di una zanzara. Il caso
Secondo quanto riportano le agenzie di stampa, Calderoli è stato dimesso venerdì, e in ospedale è stato sottoposto ai test necessari per dare un nome al virus che lo ha colpito.

Questa non è una vera e propria conferma, ma di certo avvicina i due ragazzi verso la trasmissione di Canale 5.

La scelta di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi comunque sembrano contraddire le ultime parole di Maria De Filippi nella sua intervista al settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini.

Il trono over perde dunque uno dei grandi protagonisti mentre Gemma, secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, sarà ancora una volta presente nel dating show ma questa volta senza il suo amato George.

L'autore, infatti, ha dichiarato sui social che solitamente è 'scettico' sui programmi che confeziona, ma questa volta è sicuro che verrà fuori un bel prodotto che sicuramente piacerà al pubblico.

Share