Venom contagia Francesco Totti e l'AS Roma nello spot del film Sony

Share

Manolas, Kluivert, De Rossi e Mirante i giocatori protagonisti, che vengono ricoperti dalla materia simbiontica che nella tradizione del fumetto dà origine al personaggio.

In occasione dell'uscita del film "Venom" diretto da Ruben Fleischer (dal 4 ottobre nelle sale), sul protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, Warner Bros.

Venom, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros., sarà nei cinema italiani a partire dal 4 ottobre prossimo. Nelle sequenze finali, a sorpresa, appare Francesco Totti. Entertainment Italia durante la stagione. Entertainment Italia e AS Roma hanno realizzato uno spot che vede la partecipazione di De Rossi, Totti, Manolas, Kluivert e Mirante. Il cameo di Totti conclude lo spot annunciando che il momento della prova è arrivato.L'iniziativa per il lancio di "Venom" è la prima delle collaborazioni tra AS Roma e Warner Bros.

Parma-Juventus 1-2, i bianconeri tentano la fuga, Matuidi decide la partita
E Ronaldo? Un colpo di testa al 26', con la palla che esce di un niente e un sopracciglio gonfio che a fine partita sarà nero. Anche nel secondo tempo, il canovaccio è lo stesso: Juve in avanti e Parma barricato in difesa ma sempre pronto a ripartire.

Ognuno ha il proprio Venom interiore che invade l'animo umano prima di ogni sfida importante.

Un nuovo spot per Venom coi calciatori della Roma annuncia la partnership tra il club capitolino e Warner Bros. L'avversario più temibile, in questi momenti, è quello che abbiamo dentro. Entertainment Italia che li vede insieme in un esclusivo progetto che unisce il grande calcio e il grande cinema internazionale.

Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie; nel cast anche Woody Harrelson (forse Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece), Sope Aluko e Scott Deckert.

Share