VERISSIMO - Lory Del Santo rivela: "Mio figlio si è tolto la vita"

Share

Oggi, a 27 anni di distanza, Lory Del Santo si trova di fronte a un nuovo e devastante lutto, la morte di Loren, 19 anni, avvenuta un mese fa e di cui ha deciso di parlare - anche se questo a un primo passo fa un certo effetto - in tv, a Verissimo (la puntata del programma condotto da Silvia Toffanin andrà in onda domani su Canale 5): "Mio figlio Loren ci ha lasciato".

Sono rivelazioni sconvolgenti quelli che Lory Del Santo farà sabato pomeriggio a Verissimo ospite di Silvia Toffanin.

L'annuncio di Lory Del Santo ha scosso l'opinione pubblica e il mondo dello spettacolo: il figlio Loren di 19 anni, a detta della showgirl "si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale".

Il triste episodio è avvenuto circa un mese fa, ma fino a questo momento la Del Santo aveva scelto di non parlarne e ha 'sofferto in silenzio'. Un racconto spiazzante che arriva ad una settimana dall'inizio del Grande Fratello Vip 3, di cui la Del Santo farà parte del cast ufficiale. Una decisione controversa che lei difende dicendo che lì si sentirebbe protetta, e anzi "potrebbe essere una terapia"."Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene - ha continuato - Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa".

PlayStation Classic, la mini console di Sony è finalmente realtà
Richiesta a gran voce da fan e appassionati, era sicuro che la mini PlayStation sarebbe arrivata, era solo questione di tempo. Gli altri verranno annunciati in seguito.

"Mi sono distrutta la mente in questo periodo", ha detto Lory Del Santo nell'intervista che Mediaset ha anticipato, "per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere".

"Ho un solo senso di colpa - ha continuato - L'ultima volta che ci siamo visti non gli ho detto "ti voglio bene", anziché baciarlo e basta". Senza amici. Senza poter dire la verità. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male - ha detto la showgirl.

Sempre a Verissimo, Lory ha spiegato di aver rifiutato il Grande Fratello Vip proprio a causa del lutto: "Avevo firmato per partecipare". La soubrette, diventata famosa al 'Drive In', ha perso il figlio Conor Clapton nel 1991, quando il piccolo è volato giù da un grattacielo. Il figlio dell'attrice, Loren, si è suicidato.

Del Santo ha deciso di parlare della sua tragedia e del suo dolore, e lo fa dal salotto di Silvia Toffanin, ma potrebbe non essere l'unico studio televisivo in cui condividerà la sua storia. La Del Santo ha avuto un altro figlio, Devin (26 anni), dalla relazione con Silvio Sardi. "Ti fa meditare per trovare soluzioni".

Share