Vodafone Simple+, nuova offerta con 20 GB di dati

Share

Nello specifico, Vodafone Simple+ offre ogni mese 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 1000 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico Internet 4G con hotspot incluso.

La tariffa Simple+ di Vodafone non è una novità, è già stata presentata in passato ma quella che l'operatore rosso propone da oggi è rinnovata e aggiornata. Ricordiamo infatti che l'offerta iniziale di Iliad prevedeva 30 GB, minuti ed SMS illimitati, con chiamate gratuite per diversi paesi esteri ad un prezzo di soli 5,99 €, utlizzando la rete Wind Tre, comunque in grado di fornire una buona copertura.

Oltre a questo i giga consumati per accedere alle più famose applicazioni di messaggistica istantanea (Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo) e ai social (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm) sono illimitati.

Il tutto a 9,99 euro al mese anziché a 14,99 euro se il cliente sceglierà l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD).

Milan, Gattuso: "Barella? Mi piace, nome fatto con la vecchia proprietà"
E' un giocatore che sta dando tanto, si fa voler bene, è coerente, questo è un segnale importante a tutto il gruppo di lavoro. Sui leader: " Romagnoli è cresciuto molto, Reina è un leader incredibile, si trascina tutti dalla parte sua".

Vodafone Simple+ al momento è attivabile solo online e non ha costi di attivazione.

Vodafone Simple+ (Vodafone Simple Plus) è una nuova tariffa dell'operatore che i nuovi clienti potranno attivare entro il 13 settembre.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni e per aderire all'offerta, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Share