Vodafone Special Minuti 30GB è proposta come winback ad alcuni ex clienti

Share

Ricordiamo che Iliad è arrivata in Italia alla fine del mese di Maggio. Due i punti salienti: da un lato la strategia di marketing che si è rivelata eccelsa e ha portato a una crescita del bran prima ancora che a guadagni effettivi; dall'altro il tracollo delle altre compagnie telefoniche, a causa di promozioni dalla durata di 28 giorni e soprattutto a causa dei numerosi scandali relative a truffe contrattuali. Davvero niente male e, per celebrare l'evento, Iliad ha lanciato una nuova offerta ricaricabile, stavolta con ben 50 GB. L'offerta è valida per 500.000 clienti come troneggia nella pagina ufficiale di Iliad e i costi sono anche stavolta per sempre, quindi niente sorprese. Con l'operatore francese, invece, questa spesa è completamente superflua.

Per il futuro, Iliad ha grandi progetti: non solo il lancio di nuove offerte commerciali, ma anche l'ampliamento della rete e la partecipazione all'asta per l'assegnazione 5G. E anche in questo caso sembrerebbe così. Sia Vodafone, sia TIM hanno ottenuto una buona latenza, dato da tenere in considerazione se si è appassionati di giochi.

Secondo nPerf, dunque, Iliad si aggiudica un primato non troppo positivo.

Myanmar, "Nave fantasma" riemerge dal mare: era scomparsa nel 2009
Subito è stata apostrofata come " nave fantasma " proprio perchè a bordo non era stato ritrovato nessuno. Si tratta di una grande imbarcazione, lunga più di 177 metri che è stata messa in piedi nel 2001.

- Iliad totalizza un punteggio del 64,69% contro una percentuale lievemente più bassa di Wind Tre 63,15%.

Iliad continua a macinare successi, nonostante le aspettative da parte dgli analisti parlino di una situazione che - alla lunga - è destinata ad estinguersi.

Tutti questi GB a soli 7,99 Euro al mese. Molti dicono che è rivolta alle persone anziane che magari hanno solamente bisogno di un telefono in casa per la chiamate illimitate e poi qualche volta per andare su Internet.

Share