Vuelta 2018, tappa 12: Sagan favorito per la vittoria, a 3,00

Share

La sua Vuelta non è finita e l'obiettivo è arrivare al traguardo di Madrid conquistando il maggior numero di vittorie. Domani l'undicesima frazione della corsa iberica del World Tour, la Mombuey-Ribeira Sacra (Luintra) di 207,8 chilometri. Alla fine dopo un centinaio di chilometri di gara López è rientrato, il gruppo ha rallentato e ben 19 corridori ne hanno approfittato per prendere il largo sull'Alto do Covelo.

"Il britannico Simon Yates (Mitchelton-Scott) mantiene la maglia rossa di leader della classifica generale con 1" su Alejandro Valverde (Movistar).

Starbucks apre a Milano. Ecco le foto della Reserve Roastery
Ma è proprio sul lato dell'economia che la vicenda può offrire qualche spunto interessante. I prezzi , però, sembrano decisamente poco italiani.

La situazione e gli attacchi dello "Squalo". E magicamente il vantaggio si riduce ai minimi termini, anche perchè Formolo viene mandato in testa a fare un ritmo molto sostenuto per affaticare gli altri velocisti: "ai -30km ci sono 28" tra il gruppo e i fuggitivi, poco dopo viene ripreso Machado e il gruppo compatto affronta la salita.

L'italiano ha preceduto al traguardo Jhonatan Restrepo (Team Katusha-Alpecin) e Franco Pellizotti (Bahrain-Merida).

Share