X Factor, che 'schiaffo' per Asia Argento: un vero colpo basso

Share

Lui è Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman e nipote del celebre Vittorio Gassman.

Promossa con riserva Ilaria Pieri, che si è esibita sulle note della hit Ridiculous Thoughts dei The Cranberries. Alle 21:15, infatti, andrà in onda la terza puntata delle audizioni, con i giudici Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Asia Argento che saranno chiamati a giudicare gli aspiranti cantanti che - guidati dal solito Alessandro Cattelan - si esibiranno sul palco di X Factor 2018, con l'obiettivo di ottenere almeno 'tre' sì e passare alla fase dei Bootcamp. Gli occhi cadono improvvisamente sulla sua performance. Mi hanno mostrato i lati belli della vita, e mi reputo molto fortunato. Però è come se avessi un ego dentro che deve uscire per sfogarmi, per alleggerirmi.

"Il me di quattro anni fa ti avrebbe osservato con pregiudizio - gli ha detto Fedez - ma oggi sono cambiato e capisco che il decidere di esporti è già di per sé un gesto di coraggio e anche per questo ti dico sì". "Sul palco voglio dimostrare a me stesso di poter capire la mia strada per crearmi qualcosa di mio". Come è noto purtroppo, la famosa attrice, non proseguirà il suo percorso come giudice del talent, a causa della spiacevole vicenda che l'ha vista protagonista di recente: è stata denunciata per molestia sessuali dal giovane attore statunitense Jimmmy Bennett (ospite della prima puntata di Non è l'Arena il programma di Massimo Giletti in onda a partire dal prossimo 23 settembre). "Dedicata a tutte quelle persone che cercano la libertà e lottano per averla", dice introducendo il brano.

Pil, Istat rivede stima al rialzo, in 2017 è cresciuto dell'1,6%
Per l'insieme delle società non finanziarie, la quota dei profitti è pari al 42,6% e il tasso di investimento al 21,2%. Continua la tendenza alla riduzione della pressione fiscale , che scende al 42,2% dal 42,4% del 2016.

Ecco subito sotto il video dell'esibizione in cui il concorrente è passato pur senza convincere del tutto i giudici. "Qualche imprecisione nel testo, ma un bel timbro di voce", aggiunge Agnelli. È il caso di Naomi Rivieccio, giovane cantante lirica che, per l'occasione, ha prestato la sua voce da soprano alle atmosfere decisamente più pop di Jesse J.

Si è presentato davanti ai giudici e davanti a milioni di telespettatori soltanto con un paio di jeans, una t-shirt blu, i riccioli neri un po' spettinati e la sua chitarra.

Share