Zamparini su Dybala: "Penso lascerà la Juventus, Allegri fa il fenomeno"

Share

"In Spagna Dybala ci andrà perché la Juventus vuole incassare cento, centoventi milioni".

"Sono contento di come è entrato a Parma, con un approccio diverso". Poi deve fare come gli altri, allenarsi, trovare una condizione ottima.

Tanti tifosi però si chiedono se poi il Palermo abbia la squadra per disputare la Serie A, ma Zamparini è sicuro: "Noi abbiamo più o meno la squadra dell'anno scorso". Da ora fino al 30 dicembre abbiamo due obiettivi: qualificarsi in Champions e mantenere la testa del campionato, per prepararci a marzo per il finale di stagione.

Il presidente del Palermo critica apertamente le scelte di Allegri, che da due partite lascia Dybala in panchina: " Ogni volta che resta fuori piango - ha detto a 'RMC Sport' - quando resta in panchina è per il fenomeno Allegri.

Lei a chi assegnerebbe il premio Fifa?

Reddito universale in Francia: il sussidio ai più poveri dal 2020
Un fondo per l'innovazione sociale da 100 milioni di euro diffonderà nuovi metodi di apprendimento in tutto il paese. Un altro pilastro dalla riforma è l'innalzamento dell'obbligo scolastico da 16 a 18 anni.

"E' uno degli allenatori più giovani della nostra Serie A. Sta facendo bene perché ha giocatori di qualità superiore rispetto a quelli che aveva a Benevento".

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di campionato contro il Sassuolo.

Perché Dybala non ha giocato? Se gioca Ronaldo con Mandzukic e lui bisogna coprirsi e mettersi tutti a disposizione. Ho tanti giocatori tecnici, una rosa importante e qualcuno deve stare fuori, ma le partite si giocano in 14. Tutte queste pressioni su di lui non vanno bene. Come se non bastasse, contro i neroverdi, Dybala finiva per consolidare ulteriormente il suo primato - da lì in solitaria - grazie ad una tripletta che, appunto, portava a quota 8 il bilancio dei suoi gol. Sono convinto che a gennaio andrà via, ha diverse richieste e credo che lascerà i bianconeri. "Chiellini è indiziato per avere un turno di riposo...".

"Nel calcio ci vuole equilibrio: è solo questione di caratteristiche di giocatori e non di moduli". In tre partite abbiamo preso tre gol e preso molti tiri in porta: questo non va bene.

Share