Adriano Celentano difende Asia Argento: "I tuoi padroni sono ipocriti"

Share

Per adesso sui social gongola dopo la difesa fatta da Adriano Celentano che ritiene "ipocrita" chi ha deciso di mandarla da X Factor 2018. Per la prima volta un giudice di un talent interrompe il suo percorso prima dell'inizio dei live.

Solo su sospetti e non su dati certi, i vertici del programma e di Sky hanno preferito tutelarsi e sostituire la Argento con Guenzi, cosa che il web non ha gradito, visto che Asia si è dimostrata molto brava nel suo ruolo. Secondo Celentano, la produzione ha creduto "senza minimamente riflettere" a una persona che l'ha "ricattata", dimostrando che i produttori non sono all'altezza di un programma "bello, intelligente e fatto bene".

Anche Nils Hartmann, responsabile contenuti originali di Sky, ha risposto a una domanda sulle critiche di Celentano: "Il caso è stato dibattuto ampiamente e ciascuno è libero di esprimere la propria opinione".

Roma-Cska Mosca in tv, dove vedere la diretta streaming Champions League
Pare che ci sia stato qualche tifoso preso a bastonate e non è escluso che siano stati impiegati anche dei coltelli. Oggi a Roma ci sono circa un migliaio di tifosi del Cska, circa duecento dei quali segnalati come molto pericolosi.

I bookmaker di Microgame sono già scatenati per cercare di individuare il vincitore di X Factor 2018, chi potrebbe arrivare in finale e conquistare il titolo di miglior talento di questa dodicesima edizione del talent show che da anni ormai è su Sky. E ancora, a rafforzare il pensiero: "Siamo contenti e molto gasati". L'artista de Lo Stato Sociale ha poi concluso: "Io sono in una situazione peculiare". Conosco ancora poco i ragazzi e li ho scelti perchè mi sono piaciuti e possiamo sperimentare.

A capo della categoria degli Over c'è Fedez: "Onestamente ho sempre cercato di evitare la categoria Over". Ospiti anche i nuovi giudici di StraFactor: la Dark Polo Gang. Fedez e Agnelli, dopo diverse parole di stima e affetto verso l'ex giudice, hanno difeso la scelta dell'azienda ritenuta "inevitabile", mentre il nuovo giudice, in merito alla sua nuova esperienza, ha aggiunto: "Nel mio piccolo, spero di riuscire a onorare il lavoro di Asia e le scelte prese fino a questo momento". Si pone oltretutto l'importante obiettivo di lavorare con un team ben amalgamato. Manuel Agnelli ("I miei sono dei piccoli fenomeni ma cominceremo facile, voglio che sfruttino al massimo la possibilità di fare cose che non hanno mai fatto") lavorerà con il producer Big Fish (Massimiliano Dagani), in squadra con "miss Cherofobia" Martina Attili, la sedicenne che " ha più paura di essere felice", la giovanissima Luna Melis che canta e rappa al pianoforte con disarmante spontaneità, e infine Sherol Dos Santos di origini capoverdiane che ha incantato il pubblico con "And I Am Telling You I'm Not Going" di Jennifer Hudson, ed è passata dagli Home Visit ai Live in direttissima per decisione di Manuel. "Le band, poi, sono sempre organismi delicati e questi sono gruppi di persone con storie affascinanti". Enrico Nigiotti che canterà il nuovo singolo "Complici" con Gianna Nannini, I Subsonica, Jonas Blue e Lyam Payne.

Share