Alessandra e Andrea Zenga dopo Temptation Island Vip: Andrea Cerioli terzo incomodo

Share

Anche se la storia tra Andrea Zenga e la sua fidanzata Alessandra non fosse finita, sicuramente i contatti tra Andrea Cerioli, tentatori tutto sexy, e la bella marchigiana non sono finiti.

Il finale di questo triangolo, tuttavia, è più incerto di quanto possa sembrare: a seguito della scorsa puntata, infatti, una foto postata dalla mamma di Zenga, che raffigurava tutta la famiglia riunita, Alessandra compresa, aveva rimescolato le carte in tavola e alimentato nuove speranze per i sostenitori di Andrea Z. - Martedì 2 ottobre, alle ore 21:20, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island VIP 2018. "Sì, è stata giù di morale tutto il giorno".

Andrea Zenga sembra rassegnato all'avvicinamento tra i due, e nella prossima puntata non potrà fare altro che avere un confronto alla sua fidanzata. Ha avuto la vita facile, è viziato, trova le scappatoie per non affrontare il problema.

Ipotesi quota 100 se 38 anni contributi
Resta invece l'incremento dell'aspettativa di vita per le pensioni di vecchiaia che si raggiungeranno comunque a 67 anni . La soglia minima di età anagrafica corrisponde invece a 62 anni di età.

E chissà se a guardarlo con lui c'era anche Elisa Isoardi...

Rientrati nel villaggio però, le telecamere nascoste riprendono i due in carezze intime fino a quando Alessandra si lascia toccare delicatamente il fondo schiena, un gesto troppo eclatante per non essere notato da Alessandra che, in silenzio, riceve con piacere le attenzioni del corteggiatore.

"Ognuno ha le sue debolezze e i suoi segreti." ha scherzato ancora rispondendo ai commenti di chi gli chiedeva "spiegazioni" sulla scelta, e tra loro è comparso anche quello della timoniera del programma, evidentemente felice per cotanto consenso.

Share