Allan, è il giorno decisivo: potrebbe essere convocato dal Brasile

Share

Impareranno ad apprezzarlo a partire dalle amichevoli con Uruguay e Camerun: due test che non trattandosi di competizioni ufficiali, non pregiudicano la possibilità che anche Mancini possa convocare in futuro Allan per la Nazionale. Il vero trauma è stato da Rio a Udine. Oggi gli azzurri non hanno nessuna intenzione di privarsene, il presidente Aurelio De Laurentiis ha già pronto un contratto fino al 2023 per blindarlo e ha comunicato ai suoi agenti che non ha voglia di ascoltare alcuna offerta, neanche da 90 milioni di euro. Ero giovane, all'inizio è stata dura, poi mi sono trovato alla grande, anzi quell'esperienza mi ha aiutato tanto. La Juve è la più forte, non imbattibile. E comunque noi ci dobbiamo provare. Vincere lo scudetto qui sarebbe meraviglioso, lo scorso anno l'abbiamo solo sfiorato. Allan dovrà battere anche la loro concorrenza per imporsi. Era divertente, avevamo sempre la palla.

Spari in una sinagoga a Pittsburgh, i morti sono otto
Anche la polizia di Pittsburgh ha lanciato l'allarme: ci sarebbe un uomo armato nell'area di "Wilkins e Shady". Sono dieci le persone morte nella sinagoga di Pittsburgh , Pennsylvania a causa di una sparatoria .

Su Ancelotti: "Un altro genere di tecnico". Un guerriero, un lottatore, uno che non molla mai. Ha un carattere diverso da Sarri, ci trasmette molta serenità. Lui è fatto così, ha formato un grande gruppo. Speriamo continui ad averne.

Share