Allerta meteo Serie A, le partite a rischio a causa del maltempo

Share

L'impressione è che il forte maltempo possa fermare questi due match per farli recuperare poi in data da destinarsi.

Dopo Barcellona-Inter si aspetta che tipo di crescita? - "Lo vedo come lo vedete voi".

L’ultimo messaggio di Sara Anzanello: "Vivere, senza grandi pretese, ma vivere"
La pallavolista , 38 anni , pochi anni fa aveva subito un trapianto di fegato dopo aver contratto un'epatite in Azerbaigian. Dopo una lunga fase di riabilitazione riuscì con una determinazione commovente anche a tornare in campo .

Il dubbio rimane per i giornalisti, per noi non c'è nessuno dubbio. Ad ora - se le previsioni meteo dovessero essere rispettate - Genoa-Udinese dovrebbe giocarsi regolarmente, ma per notizie definitive bisogna aspettare domenica.

L'Inter a fine stagione sarà soddisfatta se... I se e i ma non ci appartengono. ".Faremo risultati importanti, vittorie che consentano di stare tra le prime quattro in ottica Champions che diventa un riconoscimento, la vittoria di un titolo che ti consegnano in mano. Siamo in grado di sopperire la doppia fatica derby-Barcellona a livello psicofisico, la squadra ha forza caratteriale. Quella è la medicina per curare ogni difficoltà. Non serve uno psicologo per analizzare Stefan, è una persona incredibile e trasparente, che porta entusiasmo. Quelli che lo hanno sostituito hanno fatto una buonissima partita e hanno dato il contributo per fare delle buone cose. Vanno bene tutti perché sono tutti giocatori da Inter e possono far fare una prestazione importante alla squadra. Ci sono delle attenzioni da dare, dipende dai momenti, dall'avversario; però lo abbiamo già usato e lo andremo a usare ancora. Come sta? Ricomincia a correre tra oggi e domani, vediamo come risponderà la reazione del piede sul terreno.

Share