Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi insiste con Giulia, Lorenzo irritato

Share

In tanti sostengono che io abbia perso la dignità, ma vi dico che per AMORE sono scoppiate guerre. Nella seconda esterna, Lorenzo stuzzicherà Viviana in maniera pesante, rivelandole di non voler stare insieme a lei ma non trovando la reazione che si sarebbe aspettato. Fino a una decina di giorni fa, Sara era riuscita nel suo scopo, poi forse il gioco le ha un po' preso la mano e ha imboccato una strada inaspettata.

Qualche ora fa sui social è arrivato anche lo sfogo conclusivo di Nicola Panico. Luigi Mastroianni ha accettato le scuse, Lorenzo Riccardi è apparso indifferente, mentre Maria De Filippi ha cercato di difendere la veridicità del programma.

Cos'è successo durante il trono di Sara Affi Fella? La ragazza avrebbe infatti ingannato tutta la trasmissione, il pubblico e i corteggiatori durante il suo percorso da tronista, essendo ancora fidanzata, clandestinamente, con il suo ex Nicola Panico, con il quale aveva partecipato a Temptation Island 2017. Come sapete la tronista Mara Fasone ha richiesto in studio di essere corteggiata da Andrea Del Corso, Andrew di Temptation Island. E' vero, ho sbagliato e non vado fiero di quello che ho fatto. La loro esterna è andata decisamente male perché lei reputa che lui non sia realmente interessato a conoscerla e la discussione prosegue anche in studio.

Volley: terzo posto in Supercoppa, la Lube batte Perugia 3-1
Sul 22-23 Atanasijevic sbaglia il servizio, poi Lanza peggiora le cose con un'imprecisione che vale il 22-25 per Trento . L'ace di Giannelli e un errore sul fronte opposto certificano il cambio di rotta (10-17) rispetto ai primi 60 minuti.

Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate del Trono Classico in onda il Giovedì e il Venerdì pomeriggio su Canale 5. La molisana, dopo essere stata smascherata ha ammesso le sue colpe, confessando di aver portato avanti una relazione segreta nei mesi in cui veniva corteggiata da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, e dichiarando: "Non esiste nessuna giustificazione ne nessuna scusante. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c'entra assolutamente nulla". Dopo la messa in onda del video, per la tronista è iniziato un vero incubo: Sara ha infatti perso numerosi followers, la sua agenzia e gli sponsor che si erano rivolti a lei dopo la notorietà acquisita grazie alla trasmissione, hanno iniziato a voltarle le spalle e numerosi utenti del web e del mondo dello spettacolo hanno commentato il misfatto anche con parole poco delicate.

In seguito alla scoperta molti follower hanno deciso di lasciare la sua pagina Instagram e smettere di seguirla, altri hanno invece cominciato ad attaccarla per aver finto di essere single ed aver recitato all'interno di tutto il programma di Maria De Filippi.

Share