Belen: notte brava con il fratello, ma li ferma la polizia

Share

Dopo l'addio ad Andrea Iannone, Belen ha deciso di non parlare più della sua vita privata.

Tra Belen e Stefano però non manca la dolcezza: mentre lei ascolta la musica infatti Stefano si avvicina sorridente e lei le fa una tenera carezza sul viso. La Polizia ha svolto bene il suo lavoro e non si è fermata di fronte a un personaggio pubblico come lei: la legge è uguale per tutti! Un'altra bravata per la showgirl argentina, immortalata dai paparazzi di Diva e Donna a bordo della sua auto mentre si sporge al di fuori del tettuccio. I like del ballerino all'influencer sono ormai scomparsi, cosa strana visto il rapporto forte che entrambi hanno ammesso di avere. Per questo motivo, stando a quanto riportato nell'ultimo numero del settimanale Chi, il pilota starebbe ancora soffrendo molto per questa decisione. Commenti davvero duri per la Rodriguez che, al momento, non replica. L'argentina è stata fermata dalla polizia.

Belen in giro per Milano fuori dal tettuccio dell'auto del fratello: fermata dalla Locale

Gli agenti insospettiti dal suo comportamento l'hanno invitata a calmarsi e ne hanno approfittato per dare un'occhiata all'interno della macchina dove c'erano il fratello Jeremias e Mirco Levati, ex responsabile delle relazioni esterne del Parma. I due ex si trovavano insieme solo per il figlio Santiagio?

Inter, Spalletti: "Icardi è un animale. La squadra può crescere"
E la sua risposta non si è fatta attendere: 2 presenze e 2 gol contro Tottenham e PSV , due prodezze nei momenti decisivi. Luciano Spalletti non si accontenta, nemmeno dopo cinque vittorie consecutive della sua Inter .

Share