Berlusconi: "Che il Monza sia un esempio per i giovani"

Share

Io non guardo più la serie A, ora mi interessa solo il Monza, non escludo di portare qualche ex milanista a giocare nel Monza. Non mi piace l'idea di calcio di Gattuso. Non capisco perché giochi cosi. Non capisco perché ci arrivo io, ci è arrivato Ancelotti e anche Capello e non ci arriva l'attuale guida tecnica. Sono convinto che se la squadra sarà rinforzata a dovere potrà salire dalla Serie C alla Serie B e magari chissà, in serie A. Abbiamo preso il Monza per mettere in piedi una squadra e una società modello e investire nella ricerca di giovani in tutta Italia.

Champions League, PSG-Stella Rossa: indagine su un possibile caso di calcio-scommesse
E l'Equipe ricorda che potrebbe anche trattarsi di un tentativo di destabilizzazione o di calunnia ai danni della Stella Rossa . Nel mirino la sfida tra Psg e Stella Rossa , eurorivali del Napoli , che si è giocata al Parco dei Principi il 3 ottobre.

"Un derby entro tre anni con il Milan come spera Galliani?" Non parlereri di questo. "Non si può simulare e non si possono fare tante scene, come quelle che si vedono in tanti stadi". Sarà il debutto in casa anche per Simone Iocolano, primo acquisto dell'era Fininvest: la settimana scorsa sul campo della Sambenedettese, si è presentato con l'assist che ha fruttato il pari. Ragazzi educati, ben vestiti che quando qualcuno gli chiede l'autografo scrivano nome e cognome leggibili, che in campo abbiano un comportamento molto leale nei confronti degli avversari. Mi hanno detto che se cerchiamo ragazzi senza tatuaggi non troveremo giocatori. Il Monza questa sera ha dato di sé una buona prova, la Triestina ha prevalso nei primi 1′, poi il Monza è venuto fuori e ha giocato bene creando due importanti occasioni da gol e un rigore che l'arbitro non ha dato.

Share