Black Panther 2: Ryan Coogler scriverà e dirigerà anche il sequel!

Share

The Hollywood Reporter ha reso noto in anteprima che Ryan Coogler scriverà e dirigerà il prossimo Black Panther 2, sequel del cinecomic campione di incassi (qui la recensione).

Fino ad oggi non si sapeva nemmeno dell'esistenza di un secondo capitolo di Black Panther, sebbene fosse praticamente scontato. Successivamente Kevin Feige lo ha chiamato per affidargli il timone di Black Panther, uno dei film più visti di tutti i tempi: 1.3 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo.

Ryan Coogler, nonostante la giovane età, si è già fatto conoscere per Creed e il primo film sulla Pantera Nera. Tutti sperano inoltre che Black Panther riesca a entrare nelle prossime nomination all'Oscar per il miglior film: il riconoscimento aumenterebbe il valore della vittoria.

Reddito di cittadinanza: modulo domanda e importo, i tempi per l’avvio
Assicurandoci di tenere i conti in ordine, ma lo facciamo", ha concluso Di Maio . Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.

La sfida è lanciata: a Ryan Coogler non resta che accoglierla e dare il massimo per raggiungere un obiettivo tanto ambizioso quanto alla portata.

Dopo il clamoroso successo del primo capitolo, Ryan Coogler tornerà alla regia e alla sceneggiatura del prossimo Black Panther 2, la cui produzione dovrebbe partire verso la fine del 2019 o l'inizio del 2020.

Share