Cade dal letto mentre fa sesso e resta paralizzata

Share

Claire Busby è una donna inglese di 46 anni che è rimasta paralizzata in seguito ad una caduta dal divano letto. Il fatto è accaduto a Maidenhead, nel Berkshire inglese. Era una sera d'agosto del 2013 quando stava facendo sesso con il suo partner John Marshall sul nuovo divano letto a due piazze modello super king. La donna ha così deciso di intentare una causa contro l'azienda, chiedendo un risarcimento milionario. Durante il rapporto, stando a quanto noto, cambiando posizione, la donna è stata catapultata indietro ed è scivolata a terra battendo la testa sul pavimento.

Miguel Bosé e il compagno separano vite e... figli
Ora entrambi i genitori hanno dovuto dividersi la custodia dei bambini: due sono stati affidati a Miguel, due a Nacho. Miguel Bosé si separa e rompe con il suo compagno, lo scultore spagnolo Nacho Palau .

Viene quindi fatta causa all'azienda produttrice, la Berkshire Bed Company, perché, stando alle dichiarazioni della coppia, la causa della lesione non è stato il rapporto sessuale ma un cedimento strutturale del prodotto. In tribunale la corte, come riporta il Daily Mail, sta analizzando il caso esposto dopo la denuncia dell'imprenditrice britannica che ha chiesto un milione di sterline come risarcimento. L'azienda, dall'altro lato, sostiene che questo rispettava in pieno le richieste della coppia e non presentava difetti.

Share