Cairo: "Ora gli episodi incriminati sono troppi"

Share

Stefano Pioli è soddisfatto a metà della prova dei suoi, ma sottolinea le note positive del pareggio ottenuto contro i granata: "Stasera non siamo riusciti ad esprimere tutta la nostra qualità tecnica". Queste disparità non le accetto, non sono un pivellino, sono stato anche in Inghilterra e conosco gli episodi. Poi siamo stati bravi a giocare sempre nonostante mi abbiano buttato fuori subito, e questa arroganza da parte del potere non mi va bene e mi riferisco agli arbitri. L'allenatore granata rincara la dose: "Già a Bologna c'era un rigore netto, a me non va più". Mi piacerebbe rivedere certi episodi oggi, voglio vedere quanto incidono questi errori a fine anno. Non mi sembra Biraghi vada sulla palla. Io dico: se esiste la tecnologia perchè non la usiamo? E' inutile la tecnologica... Anche il giallo non dato davanti alla mia panchina, voglio rivedere anche quello. "Sono stufo. Ci tengo a dire che il Toro avrebbe meritato di vincere, abbiamo giocato benissimo contro un avversario molto forte". Biraghi non ha guardato la palla e ha preso solo Belotti. La palla era ancora in volo, questo è rigore da regolamento, non m'interessa che di solito non lo danno.

Pirati dei Caraibi: Johnny Depp abbandona il ruolo di Jack Sparrow
Ovviamente, è diventato un tutt'uno col personaggio, facendone il suo personaggio più famoso. Ma una cosa è certa: I Pirati Dei Caraibi non saranno la stessa cosa senza Johnny Deep .

Le lamentele di Mazzarri arrivano da molteplici episodi che l'ex allenatore del Napoli ritiene essere andati contro la sua squadra, che ne risulterebbe pesantemente penalizzata nella attuale classifica di Serie A. "Voglio rispetto", ha concluso.

Share