Caso Ronaldo, il Real Madrid smentisce: "Non sapevamo nulla"

Share

Il portavoce del Dipartimento di polizia di Las Vegas, Jacinto Rivera, rispondendo alle domande della portoghese MC tv, avrebbe sciolto il mistero: le prove della testimonianza della ragazza non sono scomparse, come sostenuto dal giornale tedesco Der Spiegel.

Continua l'offensiva nei confronti di Cristiano Ronaldo, da parte dell'avvocato di Kathryn Mayorga. Nell'articolo del Sun si fa poi riferimento alle rivelazioni di Karima El Mahroug, Ruby Rubacuori, che nel 2010 ai magistrati italiani disse di aver ricevuto 4mila euro per aver avuto rapporti con CR7 quando aveva 17 anni. Questione di prospettiva. Un no, anche di una putt. - perché anche lei ha diritto di dire no - non vale nulla, è merce.

Piogge torrenziali a Maiorca, 5 morti
Almeno cinque persone sono morte a Maiorca a causa delle piogge torrenziali che hanno colpito l'isola nelle ultime ore. Altre due vittime delle piogge torrenziali e delle inondazioni che hanno colpito Maiorca sono a Sant Llorenc.

Su queste accuse, in verità non molto circostanziate al momento, sta ora indagando la polizia di Las Vegas: "una - scrive il Corsera - sosterrebbe di essere stata violentata dopo un party, la seconda di essere stata 'ferita', la terza di aver firmato un patto di riservatezza con il calciatore nel 2009, esattamente come la Mayorga". Ma così non è stato e mentre si muove la causa civile (la Mayorga ha chiesto un risarcimento per danni), potrebbe aprirsi un fronte penale, con la richiesta da parte delle autorità statunitensi di estradare Ronaldo per processarlo. Tra le frasi che coinvolgono Ronaldo ce ne sarebbe una. Sarebbe la frase di scuse che, secondo il racconto dell'ex modella americana, e rilanciato ieri dai media, le avrebbe detto Cristiano Ronaldo quella notte, dopo la presunta violenza. A scendere in campo chiedendo la presunzione d'innocenza è il Primo Ministro portoghese Antonio Costa in un'intervista televisiva. Se c'è qualcosa di cui abbiamo la prova è che è uno straordinario professionista, uno straordinario calciatore e qualcuno che ha dato prestigio al Portogallo. "Questa vicenda non modifica tale opinione".

Share