Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte: 'Non mi è indifferente'

Share

Ospite in una puntata di Casa Signorini (qui il video) Cecilia Rodriguez tenta di mettere un argine al fiume del gossip, spiegando perché non ha intenzione di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per un faccia a faccia con Francesco Monte, dopo averlo lasciato esattamente in quella stessa casa un anno fa in diretta tv. I protagonisti? Ovviamente sono Francesco Monte e Giulia Salemi che da qualche giorni hanno fatto intendere di essere attratti l'uno dall'altra. Poi gli chiedo se avesse detto qualcosa, ma lui mi risponde di non aver aperto bocca. Se con una persona c'è intimità per me è importante avere una spalla amica con cui parlare. Intenerita, Giulia lo ha poi abbracciato con dolcezza. La neo coppia della casa del Grande Fratello Vip avrebbe appena litigato in maniera piuttosto accesa. I due, oltre a dormire insieme, continuano a trascorrere molto tempo insieme scambiandosi dolci baci sulle guance, carezze e grattini.

Il GF ha comunicato che i maschi possono andare in bagno. Lui è più vulnerabile per quello.

Migranti, Salvini: "Berlino o Bruxelles ne mandano? Chiudiamo gli aeroporti"
Nel 2017 i ritorni di " dublinati " dalla Germania all'Italia sono stati 1.004, mentre nel 2018 sono già 2.281. È possibile che vengano programmati voli di rimpatri verso l'Italia , senza un'autorizzazione preventiva italiana?

Ivan Cattaneo sostiene che qualcuno avrebbe "spinto" Elia Fongaro a partecipare al Grande Fratello Vip, forse un amante "molto potente".

LEGGI ANCHE Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati? Monte tiene gli occhi chiusi mentre con una mano tiene il volto di Giulia attaccato al suo e la bacia. La serenità sembra essere tornata tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Le due bocche che si incontrano non sono riprese, ma la scena è palese, soprattutto se a questo si affianca un audio che pare non lasciare più alcun dubbio. Dopo il presunto bacio della scorsa notte. Stavolta, al pubblico non sembra essere piaciuto il fatto che l'artista abbia indicato Elia Fongaro come un ragazzo che non voleva nemmeno partecipare al Grande Fratello Vip. Questo si sarebbe definito un "etero curioso", a cui piacerebbe provare la sensazione di avere un rapporto, o una relazione, con una persona del suo stesso sesso. In quel momento, infatti, la telecamera ha staccato per puntare Walter Nudo, intento a dormire, eppure i suoni non hanno mentito.

Share