Colombarini. Spal: "A Roma con lo stesso spirito visto contro l'Inter"

Share

La partita è di fatto finita qui: nel secondo tempo la Roma ha attaccato senza idee prima e dopo il raddoppio di Kevin Bonifazi, di testa al 12' su azione d'angolo.

Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha parlato in conferenza stampa a 24 ore dalla gara contro la Roma: "Dovremo provare a fare la partita perfetta". Queste le parole di Eusebio Di Francesco al termine di Roma-Spal 0-2 sull'episodio del rigore ottenuto da Manuel Lazzari al 37' dell'anticipo della nona giornata di Serie A. Il fallo di Pellegrini ha cambiato la partita, non siamo riusciti a reagire anche con loro in inferiorità numerica. Mi fanno diventare matto, dovevamo essere bravi a creare superiorità sugli esterni, invece abbiamo buttato palle senza senso dando vita facile alla Spal. "Quando si preparano le partite non si può sbagliare niente, voglio che i ragazzi stiano sul pezzo sempre". Il commento del mister giallorosso sembra riferirsi ad alcuni problemi durante la settimana di allenamenti: "Un po' sono arrabbiato, vorrei più attenzione da parte di tutti".

Si fingono alleati ma non lo sono mai: anche Kurz contro l'Italia
Oltre alle prese di posizione di Belgio e Olanda, anche l'Austria chiede all'UE una risposta chiara all'Italia sulla Manovra inviata a Bruxelles dal governo Conte, in quanto Roma starebbe mettendo se stessa e gli altri paesi in pericolo .

"BEI RICORDI ALL'OLIMPICO" - Per Semplici entrare allo stadio Olimpico avrà un sapore particolare: "H bellissimi ricordi". Chiedetelo a Edin. Ha avuto occasioni importanti, non le ha sfruttate. Roma che con questo sorprendente risultato rimane a 14 punti, in sesta posizione a 10 punti dalla Juventus capolista, mentre la la formazione ferrarese sale a 12. "Sui calci piazzati dobbiamo fare sicuramente meglio ma non abbiamo perso la partita per un corner". Non penso che la sua assenza sia stata decisiva.

Share