Corona e Belen, il ballo passionale lascia tutti a bocca aperta

Share

Cosa bolle in pentola tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? Inizio col botto per il salotto più famoso della seconda serata di Canale 5, in onda da domani, mercoledì 23 ottobre. La showgirl argentina e l'ex paparazzo hanno avuto una tormentata relazione durata tre anni, dal 2009 al 2012.

Non si sa ancora molto di quanto sia successo tra i due ex fidanzati: nel frammento di video sembrano non aver mai perso l'affiatamento e la complicità che li ha legati nel passato. Le immagini diffuse ritraggono i due stretti in un sensuale ballo sulle note di Bésame Mucho.

Vodafone lancia servizio super veloce che anticipa il 5G
Per sfruttare l'offerta è bene assicurarsi che il proprio smartphone supporti la rete 4.5G e una velocità di connessione da 1Gbs. MIMO ossia Multiple Input Multiple Output garantirà i segnali trasmessi dalla rete e ricevuti dai terminali su 4 antenne.

C'è feeling, la 34enne è molto vicina all'uomo che l'ha definita l'amore della sua vita. Il siparietto è andato in scena durante la registrazione della nuova puntata del 'Maurizio Costanzo Show', a cui hanno preso parte i due ex fidanzati.

LEGGI ANCHE Fabrizio Corona pronto a entrare al GfVip. Dopo la fine della storia con Silvia Provvedi e l'assoluzione del processo, l'ex re dei paparazzi ha ancora tantissime cose importanti da fare prima di impegnarsi seriamente con una donna.

Share