Diretta Grande Fratello Vip: chi uscirà tra Elia, Jane, Valerio e Ivan

Share

Chi parla è Ignazio Moser, che ospite di Mattino cinque lunedì 8 ottobre dà la sua opinione su Francesco Monte, che nella casa del Grande Fratello Vip 2018 versa ancora lacrime per Cecilia Rodriguez (QUI il video).

Infatti, Teresanna si è da poco sposata con Giovanni, incontrato poco dopo la rottura con Francesco Monte.

Arrivabene sbotta: "Quanto accaduto è inaccettabile, sono arrabbiato. Ci servirebbe un pistaiolo..."
"Qualcuno che fiuti l'aria e ci sappia indirizzare, compiendo scelte tattiche giuste" ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport.

Ivan Cattaneo, peccando forse di tatto, ricorda spesso a Monte la sua ex fidanzata e ha affermato che, essendo lui e Cecilia nati lo stesso giorno, si augura una sorte simile all'argentina e un grande amore che possa nascere all'interno della Casa esattamente come è successo a lei. Tra le mura di Cinecittà, il "perfido" Gf pare abbia allestito la location con alcune foto di ex concorrenti, tra cui un'immagine proprio di Cecilia accanto a Ignazio. Così, in occasione della terza puntata, Alfonso Signorini ha voluto chiedere all'ex tronista quale fosse il suo stato d'animo. La cosa che tutti hanno notato è che ha sempre un cagnolino di peluche al suo fianco: ecco perché non se ne separa mai. "Hai rimpianti?", ha chiesto Alfonso. È passato un anno, mi sembra assurdo che io debba ancora chiedere scusa. Non dico che non dovesse andare al Grande Fratello Vip, gli può fare anche bene, ma è un contesto sicuramente un po' più duro. A questo punto è intervenuta Ilary.

Share