Domenica Live, insulti tra l’attore Lorenzo Crespi e l’opinionista Karina Cascella

Share

Lorenzo Crespi non si placa dopo quello che è successo a Domenica live e dopo essersi sentito usato per una semplice lotta degli ascolti, adesso colpisce duro o quasi 03 ottobre 2018 - agg. "Ma di cosa ti stai lamentando?" domanda l'opinionista, proseguendo poi facendo presente che da due anni a questa parte Lorenzo va a piangere dalla D'Urso.

Karina Cascella insultata dagli autori di Domenica Live? La rissa a distanza tra la ex opinionista di Uomini e Donne e Crespi ha sfiorato alti tassi di trash.

Un'offesa che a quanto pare si riferiva più a Maria De Filippi che a Karina: Barbara D'Urso, per evitare crisi diplomatiche, ha redarguito immediatamente Lorenzo Crespi.

"Ragazzi cosa vi devo dire allora avete ragione tutti voi Barbara è cattiva io sono un fesso caduto in una trappola tutto bene andiamo avanti così ora mi allontano un po' dai social perché mi sono veramente stancato".

Mondiali di pallavolo donne, Italia vincente anche contro il Canada
Entusiasta il ct Davide Mazzanti: "Abbiamo fatto una buona partita, in attacco e contrattacco ho visto cose molto positive". Bisogna continuare su questa strada e sprecare meno energie possibili in vista delle difficili partite che ci aspettano.

Toni accesi nel salotto di Domenica Live, soprattutto quandoLorenzo Crespi si è scagliato contro Karina Cascella [VIDEO]dicendole di tornare a fare il pubblico dalla De Filippi.

"In che senso? Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso!" Domenica Live per me è stata una famiglia in questi anni ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano gli autori di domenica Live di lei.

Dopo la trasmissione, l'attore - che recentemente aveva raccontato i suoi problemi di salute ed economici - ha commentato l'accaduto su Twitter con diversi post volti ad esprimere il dispiacere per essere stato "messo in mezzo" nella discussione e aver discusso con quella che ha definito "una pescivendola".

Crespi ha concluso difendendo la scelta di diffondere i messaggi privati: "Non farò nomi ma questi sono alcuni tra i tantissimi messaggi che mi arrivano dal programma". Ma sei stato meraviglioso, uno dei migliori Crespi di sempre a Domenica Live, hai dato della nullità alla Cascella che era il sogno di molti.

Share