Ecco perchè Lory Del Santo non ha partecipato al funerale del figlio

Share

Si tratterebbe di Fabio Basile che avrebbe bestemmiato durante la caduta di Lisa Fusco. "Non poteva essere diversamente, proprio tu che per primo hai contattato certe battaglie", è stato il commento di Signorini rivolto al cantante, quasi in lacrime per a frase così infelice. Una decisione piuttosto contestata, ma Mediaset ha voluto rispettare la volontà della Del Santo. "Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi" afferma ancora il compagno di Lory Del Santo.

La Marchesa d'Aragona sa sempre come divertire e rendere fine anche un gesto una passerella in intimo. Sembrava infatti che tra Francesco e la Salemi potesse essere già in atto un flirt, ma sono stati i diretti interessati a frenare ogni entusiasmo, ribadendo che tra loro al momento c'è solo una grande amicizia (QUI il video). La Marchesa, che dovrà fare i conti con la sporcizia e i vestiti preistorici, non è sembrata per niente felice di questa rivoluzione, ma si è subito adeguata alla nuova situazione lanciandosi anche in una bachata propiziatoria per questa nuova settimana.

Ufficiale: Daniil Kvyat lascia la Ferrari, nel 2019 correrà con Toro Rosso
Darò il massimo per ottenere ciò che il team si aspetta da me e non vedo l'ora di ricominciare ". La Toro Rosso ha ufficializzato il ritorno in squadra di Daniil Kvyat nel 2019.

La prima concorrente a rischio eliminazione è Giulia Provvedi che nei giorni scorsi, mentre stava scherzando con gli altri concorrenti all'interno della caverna, si sarebbe lasciata sfuggire un "Por** D**". "Probabilmente ero fatto di crack quando l'ho detto ..." si è affrettato a spiegare Cattaneo, dispiaciuto per non aver saputo esprimere il suo pensiero rispetto al rapporto tra uomo e donna.

Share