Eleonora Giorgi: "Mio figlio pagato poco in tv". Lui: "Io sono soddisfatto"

Share

Sappiamo tutti che Paolo conduce il daytime del programma "Amici" di Maria De Filippi.

Già Paolo, del resto, ci aveva tenuto a calmare le acque poco fa: "Evidentemenre la 'reclusione' dà le traveggole - ha scritto sui social - Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Quindi purtroppo - e ci dispiace dirlo - la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici..."

Eleonora Giorgi è ancora in casa dopo essere finita in nomination con Enrico Silvestrin e Ivan Cattaneo: è stata graziata dal pubblico perché continua a rendersi protagonista di gaffe e epic fail?

L'attrice, tra i concorrenti dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', parlando con alcuni coinquilini della Casa di Cinecittà si è lasciata sfuggire delle parole di troppo sulle collaborazioni professionali del figlio, avuto nel 1991 insieme al collega Massimo Ciavarro.

Manovra, Conte: fiducioso, ma lasciateci confrontare con Ue
Intesa in questi termini sarà una riforma essenziale per la crescita. Il premier Conte torna a dirsi "fiducioso" sulla manovra .

Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. La meteorina di Sesto San Giovanni invece, ha preso le difese dei suoi coetanei dicendo che proprio i giovani stanno dando il buon esempio. Poi lo ha preso Maria De Filippi per fare il daytime di Amici. Poi siccome è pagato pochissimo lavora anche in produzione, fino alle otto di sera.

Maria De Filippi è nuovamente nell'occhio del ciclone per via di una nuova, incredibile polemica.

Intanto, come detto, il figlio Paolo ha cercato di mettere una pezza alle imbarazzanti dichiarazioni della madre.

Share