Fabrizio Corona choc: "Rischio di essere ammazzato"

Share

Il primo ospite della nuova stagione (le cui repliche saranno disponibili in podcast sulla piattaforma online di Discovery Italia) è il discusso manager ed ex paparazzo Fabrizio Corona, al centro di numerose vicende giudiziarie che lo hanno visto in parte colpevole di alcuni reati a lui ascritti e che non gli hanno risparmiato anni di carcere e dure sanzioni amministrative. Mentre cammina tra le strade di Milano, Fabrizio ha spiegato ai suoi follower: "C'è un motivo perché non posto, perché non faccio le storie e perché non parlo ma non ve lo posso dire in questo momento, un po' di c***, ma li risolvo, perché io vinco sempre, perché sono diverso, perché dico sempre la verità e perché sono uno che quando ho un problema lo risolvo da solo". L'ex re dei paparazzi ha confidato di stare ricostruendo il rapporto con la modella croata, anche se rimetterlo in piedi non è stato assolutamente facile.

A quel punto Gomez ha domandato: "Ma senta, effettivamente lei aveva un archivio di foto non pubblicate?".

Non dichiaratamente perché è sposato e con due figli. Peter Gomez chiede: "Dunque Lele Mora dava deti titoli ai direttori di testata?". Non gli piacciono i ragazzi gay. "Questi momenti sono tra i più belli che ho mai vissuto", ha dichiarato. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali.

Napoli, Ancelotti: "Insigne sempre determinante. Turnover? Mi fido dei miei calciatori"
Sulla gara: "Nel primo tempo dovevamo andare sul 2-0, nella ripresa c'è stata maggiore difficoltà". Carlo Ancelotti si gode il successo contro il Sassuolo , frutto del turnover .

"Noi la stampa la governavamo..." E sul loro tipo di rapporto ha smentito di aver mai avuto una relazione di natura sessuale, precisando: "Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l'unico che non ha mai avuto".

Il Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo più o meno famosi, è arrivato alla sua terza edizione e sono diverse le concorrenti che si stanno distinguendo per fascino e bellezza puntata dopo puntata.

Share