Fedez furioso con Striscia La Notizia: arriva la replica di Antonio Ricci

Share

E in queste ore non si è fatta attendere la risposta di Fedez, il quale prontamente è intervenuto su Instagram e ha postato un video di pochissimi secondi in cui dice la sua su quanto è successo a Striscia la notizia.

Al piccolo è stato drenato del liquido che si era formato e accumulato nelle orecchie sin dalla nascita. La medesima battuta è stata ripresa pedissequamente da Striscia la Notizia per fare una battuta che non fa ridere e metterci le ridate registrate sopra.

Una battuta infelice sulla recente operazione all'orecchio del piccolo Leone ha fatto infuriare papà Fedez. Vogliamo bene a Leone e ieri gli abbiamo fatto anche tanti auguri per una buona convalescenza.

Fedez arrabbiato e ferito dalle battute sui problemi di salute di Leone. Lo sfogo sui social

Fedez ammete di aver usato troppo i sociali, soprattutto pr parlare dell'operazione del figlio Leone. Detto questo, ci spiace che tu te la sia presa. Sì, l'intervento dovevano farlo a Fedez ed eliminargli le corde vocali. Fedez e la Instagram Story contro Striscia la Notizia Dopo la puntata "incriminata", Fedez ha infatti risposto a sua maniera, tramite una Story su Instagram: " Non sto imputando a nessuno il fatto di non poter fare ironia sulla mia musica e su quanto io faccia cagare, quello potete farlo quanto volete. "Però, se non sapete quello che ha vissuto una famiglia prima di arrivare a un'operazione del genere, io francamente l'avrei evitato", aggiunge il rapper.

Ricordiamo infatti che era stato lo stesso Fedez ad annunciare sui social l'intervento del piccolo Leone. Mi lascia basito che la cosa venga fatta da Antonio Ricci che non reputo una persona stupida. "Per questo interpreto questa operazione come pretestuosa e cattiva", ha concluso Fedez. "Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po' di più". Volevo solo fare una considerazione sulle cose davvero importanti nella vita.

"Comunque ovviamente - ha ammesso - noi siamo figli della nostra generazione e comunichiamo in un certo tipo di modo ma a volte è meglio tenersi le cose per sé".

Vertice Ue, Conte in Senato: 'Orgogliosi della nostra manovra economica, basta austerity'
Stiamo lavorando affinché questo strumento di alto valore sociale venga realizzato in una prospettiva di sviluppo sociale, affinché si crei un meccanismo di riqualificazione delle persone che hanno perso il lavoro e di qualificazione per quelle che non lo hanno.

Share