Gemma Galgani, malore in studio: panico in diretta, ecco le sue condizioni

Share

Quest'ultima, interrogata da Maria De Filippi su eventuali novità nella relazione, ha sostenuto di essersi sentita presa in giro dal cavaliere, il quale - durante una serata in hotel - ha preferito continuare a giocare a biliardo piuttosto che seguirla in camera. Rocco infatti è entrato in studio con Mariangela, un'altra donna che ha iniziato a frequentare all'insaputa di Gemma. Ma come avrà reagito a tale notizia Gemma? Si tratta della normalità per quanto riguarda la messa in onda del programma. Manetti infatti si è definitivamente ritirato da Uomini e Donne, e ha dichiarato che con Gemma non ci sarebbe alcuna possibilità di un ritorno di fiamma. In un primo momento si è lasciata andare ad un pianto disperato.

Alessio sta sentendo sia Luisa e sia Barbara: la prima, a detta del corteggiatore, preferisce però stare con Andrea e quindi, proprio per questo, lui ha scelto di troncare la frequentazione; con la De Santi, invece, la conoscenza procede piuttosto bene, al punto tale che l'insegnante ha voluto portare l'uomo nel paese in cui risiede. Quest'ultimo ha rimesso a posto la situazione e, soprattutto, ha calmato la dama torinese, in preda ad un attacco di panico.

Caso Khashoggi, Arabia Saudita ammette l’"omicidio premeditato"
Il corpo di Khashoggi non è stato ancora ritrovato: "dov'è?" ha rilanciato il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. L'Europa propone sanzioni - Forte condanna del Parlamento europeo (Pe) per l'omicidio del giornalista saudita Khashoggi.

Nel corso della puntata di Uomini e donne di oggi, inoltre, abbiamo visto che Gemma si è scagliata duramente anche nei confronti di Tina Cipollari, la sua nemica giurata.

Lungo confronto tra le lacrime fra Gemma e Rocco!

Share