GF VIP 2018, Lory Del Santo risponde alle critiche e zittisce tutti

Share

I colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip non mancano e nelle ultime ore ha fatto discutere l'avvicinamento sospetto tra Francesco Monte e Stefano Sala, i due 'bellissimi' concorrenti di questa terza edizione del reality show Mediaset condotto da Ilary Blasi.

La polemica - Era stato l'ex direttore del Tg LA7 a scatenare la polemica sui social rivelando appunto che Lory Del Santo non ha partecipato ai funerali del figlio.

Una scelta che, già prima dell'entrata della Del Santo nella casa, aveva scatenato polemiche sui social.

"Prima pensavo che se non lo sapeva nessuno, io potevo fare finta di niente ed essere sempre me stessa. - ha detto la Del Santo - Ma quando mi chiedevano 'come stai' ed io rispondevo 'tutto bene' non riuscivo ad essere me stessa, nella bugia non c'entro io". E se allungare il programma fino all'1 e 30 di notte serve a racimolare un po' di share in più, il numero dei telespettatori langue soprattutto al confronto con Rai1 dove la fiction La vita promessa con Luisa Ranieri nell'ultima puntata si è issata a 6.115.000 spettatori (quasi il doppio del Gf Vip) pari al 26,2% di share.

Loredana Bertè cade e si fa male a Che Tempo Che Fa
E Loredana non contenta della sua esibizione ha chiesto: "La posso rifare? Ho anche la bronchite, l'influenza, porca put**na". Loredana Bertè ha avuto un piccolo incidente a Che Tempo Che Fa .

Faccia a faccia con la nuova concorrente ha palesato tutto il suo disappunto invitandola, invece di venire al GF VIP, a coltivare il rapporto con Devin, "l'unico figlio che ti è rimasto". Ma forse le cose non sono andate esattamente come ci si aspetterebbe...

Del resto è noto che Silvia e Francesco si conoscono già da tempo e dunque hanno avuto modo di frequentarsi lontani dalle telecamere per questioni lavorative ma anche personali. Al mattino ho provato ad avvicinarmi a lei, ma nulla più. Ecco cosa è successo tra loro.

In tanti l'avevano accusata, addirittura, di non essere stata presente per paura di essere esclusa dal Grande Fratello Vip.

Share