GF VIP, Francesco Monte su Giulia Salemi: 'Per ora è solo un'amica'

Share

Gf Vip puntata speciale del giovedì: nella Casa il confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, che parleranno della loro rottura.

Ilary Blasi show al Grande Fratello Vip 2018: la conduttrice si scaglia contro Fabrizio Corona e si toflie i sassolini dalle scarpe.

Fabrizio Corona ha recentemente dichiarato su social di esserepronto ad incontrare Silvia Provvedi e a porgerle le sue scuse per aver mentito dichiarando di nn averla mai amata: "Dopo essere stato derubato in casa ho iniziato a vivere nell'inferno e a dubitare di tutti, anche di lei". La coppia non è mai riuscita a chiarirsi fino in fondo e quella di stasera è l'occasione per approfondire quanto avvenuto dopo la fine della loro relazione. "Quando mi pongo un obiettivo riesco a raggiungerlo, il mio è diritto di replica".

GpUsa: trionfa Kimi Raikkonen, Vettel ammette problemi personali
Anche questo ci dimostra come i piloti non sono dei robot ma sono dei comuni mortali con i loro problemi anche fuori dalla pista. La Mercedes invece ha raggiunto il terzo gradino del podio con Hamilton , ma il compagno Bottas è giunto alle spalle di Vettel .

Corona spiega che "c'è un perché ma non posso dirlo qui". La diretta 24 ore su 24 è in streaming su Mediaset Play e il sito ufficiale del programma. Io non cerco l'amicizia con i potenti. Tutti si aspettano una reazione da parte dell'ex showgirl, che potrà vendicarsi su chi l'avrebbe voluta allontanare dal loft di Cinecittà. Stefano Sala verrà messo al corrente delle dichiarazioni della sua fidanzata Dasha a proposito del suo rapporto con Benedetta Mazza. Ho cancellato tutti gli affetti. Non possono diventare estranee due persone che hanno vissuto una cosa del genere. E quando ha avuto tutto chiaro, lo ha fatto su @chimagazineit Lo ha fatto in modo onesto, sincero, con affetto.

"Nella conoscenza con Giulia vado piano perché temo si confondano le cose". Gli anni che ho perso non me li dà più indietro nessuno. "Ho sbagliato, ti chiedo scusa, ma fuori ti spieghero perché l'ho fatto.", conclude Corona. Mi hai fatto male, sono stata male.

Tuttavia Alfonso Signorini sembra certo delle sue fonti e insiste nel dichiarare a gran voce che la presentatrice del meteo sarebbe segretamente invaghita di Francesco Monte. Ci sono delle novità ancora, e l'annuncio dell'entrata di nuovi concorrenti, sarà compito delle Donatella portare i nuovi gieffini in casa, trattasi di Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber, e successivamente Maria Monsè che neanche il tempo di varcare la soglia già litiga con la marchesa per beghe passate mai passate veramente ("le avrei sputato in faccia" una delle chicche sparate dalla Monsè).

Share