GF Vip, lite furiosa tra Cecchi Paone ed Elia: l'ex velino crolla

Share

Se le coppie sono indecise e timide arriva il Grande Fratello Vip a sbloccare la situazione e il clima diventa subito bollente.

Luca Onestini torna a far parlare di sé dopo aver recentemente festeggiato un anno di fidanzamento con Ivana Mrzova, conosciuta all'interno della casa del Grande Fratello Vip. L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez rischia di essere eliminato questa sera, durante la prima serata di Canale 5. È così che durante il classico gioco "obbligo o verità", Giulia Salemi e Martina Hamdy si sono lanciate in un bacio saffico, con la lingua.

Messico: Ricciardo in pole, davanti a Verstappen e Hamilton
Alla fine dopo il primo settore non ero convinto di avercela fatta, poi ho sentito che ero in pole e mi sono rilassato un attimo. Nel secondo tentativo dovevo provare a fare qualcosa di più, ma non ci sono riuscito.

Dopo il bacio tra le due ragazze, Francesco Monte ha commentato con parole decisamente aspre e nella notte si è lasciato andare a frasi che hanno scatenato l'ira di molti. In un primo momento, infatti, a scagliarsi contro Elia, è stato Francesco Monte, che lo ha accusato di essere individualista e di non rendersi in alcun modo utile rispetto alle dinamiche della Casa. Il giovane Vip ci ha tenuto a precisare la sua posizione da "Uomo del Sud".

Stanca di vedere sempre gli stessi baci, Le Donatella hanno proposto un bacio tra donne. I termini utilizzati sono stati in realtà molto più forti, come testimoniato dal video qui sotto. "C'è chi è più aperto, ma io sono un tradizionalista all'antica e non ho l'apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne".

Share