Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: "Sarà facile scagliarsi contro Lory Del Santo"

Share

Lory Del Santo racconta tutta la verità sulla morte del figlio Loren svelando anche i dettagli degli ultimi mesi vissuti con lui. "Non so nemmeno se sa della morte di Loren". Stavolta lo ha fatto con la rivista "Chi" in un'intervista rilasciata prima di entrare nella Casa più spiata d'Italia. Io devo rinascere anche per Loren.

A dire la sua sull'argomento è stato Daniele Bossari, vincitore della scorsa edizione, ma soprattutto personaggio che ha in qualche modo vissuto il Grande Fratello Vip con molta intensità, dichiarando apertamente di essere stato aiutato da questa esperienza per il superamento di alcuni problemi psicologici e personali che lo avevano attanagliato per anni. Come un fulmine a ciel sereno, la morte del figlio Loren ha colpito la Del Santo che non immaginava minimamente che il giovane si sarebbe tolto la vita. Nella sua testa e nel suo cuore, però, c'è sempre Loren. Lui viveva a Miami, frequentava l'università, aveva concluso il primo anno.

Il giornalista invitato come ospite ha sostenuto che "se una persona rende pubblico il lutto ha una scala di valori che francamente onora il personaggio ma tradisce la persona". La showgirl ha giustificato la propria scelta, dicendo che una parte di lei è "buio", ma un'altra è anche "luce", ossia rinascita e voglia di andare avanti.

Blocchi Diesel al Nord, un pasticcio all'italiana
I Comuni interessati saranno quelli con più di 30mila abitanti , ma ogni regione avrà delle regole a sé stanti. L'armonizzazine delle norme è previsto solo entro il 2020, secondo lo stesso accordo tra le diverse regioni.

Era un angelo con una storia molto particolare. Io lo sottoponevo a controlli periodici, mio figlio era un miracolato. Anche tra i concorrenti c'è chi non ritiene giusta la sua presenza.

Walter infatti ha ammesso che secondo lui in un rapporto a due i ruoli devono essere ben specifici e vanno assolutamente rispettati.

Share