Grande Fratello Vip: dramma in diretta per Francesco Monte

Share

Potrebbe essere una terapia.

Alla fine Lory Del Santo è entrata al GF Vip. Dopo la morte del figlio Loren, di soli 19 anni, aveva rifiutato di entrare nella casa più spiata d'Italia salvo poi cambiare idea e accettare di far parte del cast della terza edizione del reality. "Ho già vissuto questo dolore, mi sono isolata e non ha funzionato". Ho perso il senso del tempo e la memoria, sono piombata in un tunnel nero per parecchio tempo. A Verissimo hai detto "l'unico rimpianto che mi porterò sempre e non avergli detto ti voglio bene". "Il dolore non ti lascia mai, è come un'ombra che viaggia con te. E' un'utopia pensare che tu lo abbandoni, è chiuso dentro uno scrigno, so che ho molto da dare". Impossibile che tutti siano d'accordo.

L'ingresso di Lory Del Santo al GF Vip fa discutere non solo gli spettatori, il pubblico che guarda, ma pure i concorrenti che stanno già giocando e si trovano spiazzati. "Per me sono come figli", si giustifica lei, "e poi: perché non ammirare la bellezza?".

Juventus, Allegri: "Bisognava fare più gol. Ho tirato le orecchie a Bernardeschi"
Dobbiamo vincere per non vanificare quanto fatto in Spagna. Hanno fisicità, sono molto bravi sulle palle lunghe. Ci siamo fermati, abbiamo smesso di correre.

Cosa è accaduto nel corso della lunga serata? La prima eliminata di quest'anno è Lisa Fusco che in studio fa la spaccata di rito e spiega che i motivi della sua uscita al televoto: "Mi aspettavo di essere eliminata". Tutto ebbe inizio quando la Fusco mandò un aereo con un messaggio per avvisare Cristiano dell'antipatia che "le bimbe di Giulia De Lellis" nutrivano per lui. Io mentivo continuamente, anche se dicevo va tutto bene. Per l'intera settimana saranno in nomination in quattro: Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander.

"Siamo tutti meteore in questo mondo, c'è chi fa un tragitto più lungo, chi più corto, l'importante è emanare la luce" conclude Lory Del Santo. "Mi dispiace perché si è parlato di altro e perché non sono un omofobo".

Chi di loro tornerà in studio la prossima settimana? Ci sono i 'pro' e i 'contro', partiti messi a confronto pure durante la diretta della seconda puntata dello show da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. "Devo affrontare la verità e la vita".

Share