Grande Fratello Vip, favoritismi per Francesco Monte? L'accusa di Striscia la Notizia

Share

Archiviata la terza puntata del reality più discusso d'Italia le dinamiche iniziano a prendere forma, tra intrecci, amicizie e presunte love story. Queste sono nel dettaglio le parole della 25enne: "Il GF ha comunicato che i maschi possono andare in bagno".

Sfogandosi con Walter Nudo durante la settimana, il 31enne tarantino ha ammesso di avere un grande rimpianto: essere stato tanto superficiale in alcuni momenti quando non riusciva neanche a capire il senso di ciò che stava succedendo. Improvvisamente gli sono tornati in mente molti ricordi del suo amore passato e ripensando agli ex fidanzati Ivan Cattaneo ha detto: "Tutti i miei amori passati non mi hanno dato mai niente". C'è una telecamera ma è di servizio, non registra, serve solo per le emergenze.

Stefano si è aggiudicato il primo posto per lo sguardo più sexy mentre Fabio ha vinto per il lato B. Nonostante le votazioni, dallo studio viene ascoltato il parere di Alfonso Signorini in qualità di "presidente" della giura e l'opinionista decreta il vincitore "a furor di popolo" Francesco Monte. Uno ha fatto con il metodo della canadese, me lo ha detto il ragazzo in questione. Hanno detto dopo 40 minuti registra la telecamera. Certo, hanno aggiunto che se uno rimane dentro troppo o in casi particolari la telecamera entra in azione.

L'ambasciatrice americana all'Onu Nikki Haley si è dimessa
Il presidente americano Donald Trump ha detto di aver accettato le dimissioni e che Haley lascerà "alla fine dell'anno". Trump ha detto di sperare che Haley tornerà nell'amministrazione: "Puoi scegliere tu in quale ruolo", ha annunciato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser lanciano un messaggio a Francesco Monte che, nella casa del Grande Fratello Vip 2018, continua a piangere per l'ex fidanzata e a parlare di lei. "Oppure anche se entrate in due, la telecamera funziona e monitora". Ok, ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, ma è andata così.

Insieme a lei Enrico Silvestrin, che si lascia sfuggire anche altro: "Qualcuno di noi ha già rotto gli indugi. Oggi ho fatto un confessionale proprio su questa cosa".

Share