Grande Fratello Vip: Lory Del Santo ci sta provando con Elia Fongaro?

Share

"Ero con lei durante la tragedia del figlio", ha detto il 26enne con la voce rotta dall'emozione. Lory stessa ha detto che ha avuto molta paura di ricadere nel baratro, così come successe quando morì il suo primogenito, il piccolo Connor.

I venti sono cambiati al "Grande Fratello Vip 3" dove la ricongiunzione dei due gruppi ha fatto scontrare i personaggi più forti, oltre che evidenziato le prime alleanze e le prime strategie di gioco, come quella messa in atto dalla marchesa per gettare ombre nei confronti della Giorgi e di Lory Del Santo, che sembra essersi ambientati e ritornata a vivere dopo il grave lutto che l'ha colpita.

Cucolo ha parlato lungamente di Loren. Ero molto legato a Loren, lui mi ha fatto sentire parte della famiglia e non mi ha mai giudicato per la differenza di età.

Napoli, Ancelotti: "Insigne sempre determinante. Turnover? Mi fido dei miei calciatori"
Sulla gara: "Nel primo tempo dovevamo andare sul 2-0, nella ripresa c'è stata maggiore difficoltà". Carlo Ancelotti si gode il successo contro il Sassuolo , frutto del turnover .

Il 26enne ha affrontato anche il nodo delle possibili cause che avrebbero portato il 19enne a compiere il gesto estremo. Abbiamo scoperto dopo che lui soffriva di questo sintomo, che si confondeva con il suo carattere. Complice sicuramente anche la partecipazione a Grande Fratello Vip, il celebre reality Mediaset che la sta certamente aiutando a distarsi e a tirar fuori quello che prova. Gli cambiava sempre l'acqua perché doveva essere alla temperatura giusta, aveva un menù speciale, aveva un amore incredibile. "Un giorno il cane non si trovava, ma lui non reagì in alcun modo e quello forse era un sintomo". Anche se tutte le persone della famiglia mi hanno sempre accettato e mi hanno sempre voluto bene mi sono sentito di dire a Lory di vivere il suo momento di intimità con Devin, con cui era in un momento difficile. "Io ero la persona che lo faceva svagare, gli davo quei momenti di felicità...", ha aggiunto ancora Cucolo.

"La morte di Loren ci ha travolti. Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l'ho mai lasciata sola".

"Al momento sto vivendo questo dolore da solo". Nonostante la sua famiglia abbia più volte offerto sostegno al 26enne, lui ha deciso di rimanere da solo: "La notte faccio fatica a dormire, ero davvero legato a Loren", ha aggiunto in lacrime. Loren l'aveva chiamato così da Michael Jordan, perché era appassionato di basket. L'attrice è attualmente all'interno della casa del Grande Fratello Vip, con tutte le polemiche connesse a tale scelta.

Share