Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Francesco Monte e Martina

Share

Dopo Lory Del Santo, un altro personaggio famoso si starebbe preparando ad entrare nella Casa del Grande Fratello VIP: ad anticipare il possibile arrivo di un volto nuovo nel cast del reality Mediaset, sono stati alcuni siti di Gossip. Francesco ha proseguito definendo Giulia una ragazza carina e affettuosa.

C'è chi dice che si sono abbracciati, chi dice che hanno semplicemente parlato di qualcosa che non volevano far captare alle telecamere e chi è addirittura arrivato a parlare di un bacio appassionato.

Attualmente non è chiaro se la giovane è ancora legata al popolare imprenditore: le riviste scandalistiche riportano notizie contrastanti a riguardo.

Mondiali di pallavolo donne, Italia vincente anche contro il Canada
Entusiasta il ct Davide Mazzanti: "Abbiamo fatto una buona partita, in attacco e contrattacco ho visto cose molto positive". Bisogna continuare su questa strada e sprecare meno energie possibili in vista delle difficili partite che ci aspettano.

L'unica cosa certa, è che la ventenne è stata accostata al reality di Canale 5 già un po' di tempo fa: prima che fosse ufficializzato il cast, infatti, in tanti avevano fatto il nome di Taylor come uno di quelli papabili per la trasmissione. Sta tenendo incollati al piccolo schermo il rapporto che si è venuto a creare tra Francesco Monte e Giulia Salemi al GF VIP 2018.

L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha spiegato ai suoi coinquilini di essere in buoni rapporti sia con la De Lellis che con Andrea. Al segnale del Grande Fratello dovrete andare in magazzino. Ha trascorso una bella settimana, spensierata, è stato bene, fino a che ieri sera Ilary non ha scambiato le due squadre, spostando il gruppo che vi era in caverna in casa e viceversa. Neppure il chiacchierato ingresso di Lory Del Santo è riuscito a catturare l'attenzione degli italiani che, per il momento, sembrano piuttosto disinteressati al cast scelto dagli autori.

Share