Highlights Europa League, Eintracht Francoforte-Lazio 4-1: il video dei gol

Share

Dove vedere Eintracht Francoforte-Lazio in Diretta Tv e Streaming Live, 2° Giornata Europa League Girone H, 4 Ottobre 2018 ore 21:00. Lazio che finisce il match in 9 uomini per le espulsioni di Basta e Correa. Per farlo deve battere l'Eintracht Francoforte, squadra ostica e ben messa in campo tatticamente che già non ha fatto sconti nemmeno alla Lazio in Europa League. Abbiamo perso due partite importanti per degli episodi, dispiace molto e dobbiamo allenarci su queste situazioni che ci condannano. Un altro schiaffo in pieno volto.

Acerbi 4,5- Il miglior difensore della rosa di Inzaghi è irriconoscibile con troppo errori, sopratutto sul terzo gol (quello decisivo) quando va a cercare un anticipo a 70 metri dalla porta concedendo tutto il campo ai tedeschi. Espulsi Basta e Correa. E' la fine di ogni ambizione. Anche in 10 abbiamo avuto l'occasione con Correa per pareggiare...

Berlusconi sogna un club diverso "Italiani, giovani e senza tatuaggi"
Il progetto: "Costruire una squadra di giovani italiani che possano dare un contributo alla prossima Nazionale Italiana". Intervenuto a "Idee per l'Italia" il nuovo proprietario ha parlato della realtà biancorossa.

Notte fonda a Francoforte per la Lazio, contro l'Eintracht termina 4-1 per i tedeschi. La qualificazione agli ottavi dei rossoneri non sembra in discussione, a un rasoterra 1.05, ma la squadra di Gattuso si candida anche alla vittoria del Gruppo F ed è la favorita, a 1.70. Difesa da incubo, in avanti c'è poca cattiveria ma a mancare è soprattutto il carattere.

In particolare è la fase offensiva che preoccupa maggiormente visto lo scarso stato di forma di alcuni giocatori come Milinkovic e Luis Alberto: "Stiamo cercando di lavorare su questo, come ho detto prima anche sulle scelte sbagliate nell'ultimo passaggio. Ci sono calciatori come Rebice Jovicche che sanno come mettere in difficoltà le squadre avversarie".

Share