"Ho ricevuto minacce di morte", lo sfogo di Fedez

Share

Il rapper, in alcune storie pubblicate su Instagram, ha spiegato: "Alcune persone hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio, firmato petizioni per estromettermi da X Factor". La piaga dell'odio e dell'insulto dietro la maschera del web è conclamata e anzi in crescita e ora a farne le spese c'è un artista che sui social ha praticamente messo la sua vita da anni, il super matrimonio quest'estate a Noto e la nascita del figlio inclusi.

"Come potrete immaginare queste cose mi hanno un po' destabilizzato, però io in questo momento sono un pochino perplesso", prosegue Fedez. Se giocare con il cibo è una cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti che possiamo vivere o vedere. E pure io in tv ho visto vasche con cibo lanciato su persone, gente che spacca angurie coi pugni con standing ovation e grandi risate", aggiunge Fedez chiarendo: "Non è mia volontà criticare queste trasmissioni, però il messaggio che si passa è il medesimo: si può scherzare con il cibo e si può fare spettacolo giocando con il cibo.

Fedez accusa le trasmissioni televisive di sprecare il cibo tanto quanto accaduto durante la festa al supermercato: "Due pesi e due misure". "Non l'ho capito", conclude il cantante.

Manovra, Di Maio: "Nessun litigio con Draghi. Stiamo bene in Europa"
Luigi Di Maio , comunque, ha ribadito che la manovra non cambierà. " Draghi può dire quello che vuole e non sono nessuno per censurare quello che dice" ha aggiunto.

La festa a sorpresa organizzata per il compleanno di Fedez al Carrefour City Life di Milano ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social network.

La polemica è sorta dopo la pubblicazione degli innumerevoli video della coppia e dei loro amici che si divertono a questa festa molto originale. La fashion blogger cremonese e il rapper milanese infatti sono stati duramente accusati di aver sprecato il cibo senza portare rispetto per chi vive in una situazione di maggiore povertà (QUI il post). Fedez infatti è tornato sull'argomento con un video su Twitter.

Share