Il Monza pensa a Cassano ma lui rifiuta: "Voglio la A"

Share

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno appena rilevato il Monza e uno dei primi giocatori accostati al club della Brianza è stato nientemeno che Antonio Cassano.

Tsunami in Indonesia, superate le 1400 vittime
Una scossa di terremoto di magnitudo 7 .5 sulla scala Richter venerdì 28 settembre ha colpito l'isola di Sulawesi , in Indonesia . Le violente energie geologiche che hanno dato alla regione il suo nome minaccioso spiegano quasi il 90% dei terremoti del mondo.

Antonio Cassano non ha ancora appeso le scarpette al chiodo, pur non scendendo in campo da due anni. "Soprattutto dopo aver visto le ultime partite del nostro campionato, vedo che il livello si è abbassato e sono convinto di poter dire ancora la mia", le parole dell'ex attaccante della Roma rilasciate a Il Secolo XIX. Ma Fantantonio non ne vuole sapere di scendere di categoria, dichiarando di essere disposto a farlo soltanto per indossare la casacca dell'Entella in Serie B. L'episodio che cambia la partita arriva al 44', quando il neo entrato Galli, già ammonito, stende Nocciolini e viene espulso, lasciando gli ospiti in inferiorità numerica prima che entrambe le squadre rientrino negli spogliatoi per l'intervallo. "Questo deve essere il punto di partenza, abbiamo abbinato alla prestazione anche della qualità, ci siamo proposti ed abbiamo avuto i presupposti anche per trovare il raddoppio". Che per il momento naviga in cattive acque non conoscendo ancora in che categoria militerà. Un innesto di spessore per la C per puntare alla vetta e alla promozione in B. Il primo colpo dell'avventura 2.0 calcistica di Berlusconi&Galliani si chiama Iocolano. Chiavari mi piace molto, ci vado spesso con la mia famiglia. Sono convinto di potercela fare, assieme a Gozzi, una persona stupenda e squisita. Offrire il mio contributo per scrivere la storia di una società come l'Entella.

Share