Inter, Spalletti: "Icardi è un animale. La squadra può crescere"

Share

Con un bottino di 4 punti nelle prime 4 partite di campionato, i nerazzurri venivano indicati come la delusione del primo scorcio di stagione: nel mirino erano finiti Spalletti, accusato di non saper valorizzare la rosa, e Icardi, insolitamente ancora a secco di gol.

Luciano Spalletti non si accontenta, nemmeno dopo cinque vittorie consecutive della sua Inter.

San Siro, Marassi e Philips Stadion: che carattere!

Alessandra e Andrea Zenga dopo Temptation Island Vip: Andrea Cerioli terzo incomodo
Ha avuto la vita facile , è viziato, trova le scappatoie per non affrontare il problema. E chissà se a guardarlo con lui c'era anche Elisa Isoardi ...

Milorad Mazic è stato l'arbitro della partita PSV Eindhoven-Inter, valida per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League 2018-2019 e finita 1-2. Fino ad arrivare alla sfida del Philips Stadion di Eindhoven: altra rimonta, altri 3 punti.

Trnare in Champions a distanza di anni ha un valore fondamentale per l'Inter, ma i nerazzurri questa sera dovranno sfidare un doppio avversario: non solo gli olandesi, ma anche un precedente poco incoraggiante. Certe vittorie possono essere frutto della casualità una volta, non tre: sono invece sinonimo di carattere e voglia di non arrendersi. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili. L'1-1 dell'Inter è irregolare: sul tiro iniziale di Kwadwo Asamoah c'è un leggero fuorigioco di Icardi, che raccoglie il pallone dopo la respinta di Jeroen Zoet. Al 18′ colpo di Nick Viergever a Mauro Icardi a palla lontana mentre il centravanti cercava di muoversi verso la porta, lascia correre nonostante l'argentino finisca a terra: non sarebbe stato uno scandalo fischiare fallo, ma non è un errore così grave. E la sua risposta non si è fatta attendere: 2 presenze e 2 gol contro Tottenham e PSV, due prodezze nei momenti decisivi. Lo ha fatto nel finale di partita e ci ha salvato da un paio di situazioni difficili.

Share