Inviata di 'Striscia' aggredita a calci e pugni

Share

Ennesima aggressione ad un inviato di Striscia La Notizia.

Stefania Petyx, un'inviata del programma televisivo 'Striscia la Notizia', è stata aggredita insieme alla sua troupe mentre stava realizzando un servizio a Palermo.

Stefania Petyz è una nota inviata della trasmissione Striscia La Notizia.

Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell'ordine, ma nonostante ciò la violenza degli aggressori è proseguita: uno degli operatori della troupe al seguito dell'inviata è stato inserguito dagli abusivi. L'inviata ha raccontata di essere stata aggredita e lo racconta dall'ospedale dove è stato ricoverato.

Il Fmi taglia le stime del Pil italiano
Secondo l'Fmi il prodotto interno lordo crescerà dell'1,2% nel 2018 e dell'1,0% nel 2019 dopo il +1,5% del 2017. Nel 2019 il Pil dell'Eurozona è stimato a +1,9%, invariato su luglio ma in calo dello 0,1% rispetto ad aprile.

"Poco dopo essere entrati nella struttura - racconta dall'ospedale Stefania Petyx - siamo stati raggiunti da calci e pugni". Gli abusivi si sono avventati anche sulle telecamere e sui microfoni, andati distrutti.

Ovviamente, le forze dell'ordine sono state allertate subito dell'aggressione. Stefania Petyx è stata trasportata in ambulanza all'ospedale: il servizio verrà trasmesso nei prossimi giorni come di consueto nell'appuntamento pre-serale su Canale 5.

Vedremo per intero il servizio e tutto sarà più chiaro sulla dinamica dell'aggressione.

Share