IPhone XR entra in fase di pre-ordine da 889 euro

Share

È preordinabile direttamente dal sito di Apple.

Se siete interessati al preordine del nuovo iPhone XR potete consultare il sito ufficiale di Apple. Sarà disponibile a partire da 899 euro nella versione da 64 Gb di spazio d'archiviazione; 949 euro il prezzo delle versione da 128 Gb e di 1059 euro per quella da 256 Gb; c'è anche una versione da 512 Gb.

I nuovi dispositivi Apple iPhone XS e XS Max sono l'ultimo ritrovato in termini tecnologici per quanto riguarda i dispositivi mobile della casa con sede a Cupertino.

Secondo quanto affermato da TSMC, i fornitori si aspettano già di registrare vendite deboli nel quarto trimestre del 2018, prevedendo di generare ricavi inferiori alle attese e, quindi, potenzialmente costringendo la fonderia di chip a rivedere i propri orientamenti di vendita per tutto il 2018 ad un livello più basso. Anche il display è differente e utilizza un pannello di tipo IPS LCD.

Moscovici a Roma, che viene a fare?
Infine, al termine delle visite romane, incontrerà nuovamente i giornalisti presso la rappresentanza in Italia della Commissione, venerdì pomeriggio.

Ovviamente le argomentazioni a favore di Android rimangono abbastanza chiare, allo stesso prezzo offrono schermi migliori e videocamere migliori, però l'OS Apple ha i suoi fan, molti, che magari potevano rimanere scocciati dal prezzo di XS e XS Max, invece con XR, chi non vuole "il top assoluto" trova un suo equilibrio, un equilibrio che, nonostante sia costoso (stiamo pur sempre parlando di Apple) migliora sicuramente il rapporto qualità/prezzo rispetto ai fratelli maggiori.

Se il display è una delle differenze più evidenti rispetto ai modelli Xs e Xs Max, il comparto fotografico è l'altra. iPhone XR equipaggia infatti una singola fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo, diaframma con apertura ƒ/1.8, zoom digitale fino a 5x, stabilizzazione ottica dell'immagine e Flash True Tone quad-LED con Slow Sync. Dopo i precedenti due modelli presentati lo scorso mese, si è aperta la nuova fase di "preorder". Iphone Xr è anche impermeabile (certificazione Ip67 e non Ip68 come negli Xs).

I due modelli sono Dual SIM, e montano una nano SIM più una eSIM.

Nel caso del fornitore di obiettivi per macchine fotografiche Apple, Largan Precision, la società ha annunciato di recente che le sue spedizioni diminuiranno in ottobre, seguite da un ulteriore calo che avverrà a novembre, simile a quello avvenuto alla fine del 2017.

Share