Italia, Bonucci: "Il calcio italiano è all'anno -1, le cose sono peggiorate"

Share

A me la Nations League piace, non sono d'accordo con Klopp. Ma i troppi goal subiti "sono un problema", anche se "con l'Ucraina abbiamo preso due tiri". "Barella è un leader giovane, a Cagliari trascina da solo una squadra intera.". Per esempio la Viterbese, che a me sta particolarmente a cuore, non ha ancora giocato una partita!

LO SPAREGGIO CON LA POLONIA - Bonucci è cosciente del peso specifico dello spareggio di domenica contro contro la Polonia: "E' una gara difficile da giocare ma abbiamo l'obbligo di vincere perché retrocedere in Lega B significherebbe complicare molte situazioni come l'Europeo del 2020 e il prossimo mondiale". Devono imparare a esprimersi come nei club. Ventura: "Per lui sarà importante dimostrare che dopo la mancata qualificazione al Mondiale il suo calcio ha ancora un valore". Io ho esordito con lui, quindi non posso che ringraziarlo. "Il presidente dovrà fare una riforma importante per far ripartire il movimento con serenità e certezze". Noi giocatori siamo sempre stati a completa disposizione: "prima, durante e dopo Spagna-Italia".

Manovra,De Nardis: Cosa succederebbe se Upb bocciasse Def Governo?
Lo ha annunciato il presidente dell'Upb, Giuseppe Pisauro , intervenendo di fronte alle commissioni Bilancio di Camera e Senato. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Bernardeschi alla scuola Juve sta piano piano dimostrando di poter prendere un ruolo importante che con la maglia azzurra. "Gli faccio un in bocca al lupo". "Marcando a zona cerchiamo un po' di limitare questo problema, ma quando ai palla finisce a tutti questi 'nanetti' c'è da divertirsi". "Sono un doppio ex, ma se devo scegliere dico Milan: in rossonero ho lasciato amici veri e un grande allenatore". "Sono tante le cose da fare nel calcio, mi auguro siano nel progetto del nuovo Presidente". Ronaldo? L'ho visto tranquillo e sereno, sono vicende personali. Cristiano ti stimola sempre, vedi un ragazzo di 33 anni che ha vinto 5 palloni d'Oro che non molla un centimetro. " Alla Juventus vinciamo e provo una sensazione di benessere, perché la vittoria ti fa lavorare meglio". Una battuta anche sulla chiusura della Curva della Juventus per i cori razzisti nei confronti di Napoli: Penso che il discorso sia molto più ampio rispetto alla sola curva della Juventus.

Share