Julia Roberts: "Le critiche sul mio aspetto? Mi hanno ferita"

Share

L'intervista è stata poi pubblicata integralmente sulla rivista Harper's Bazar.

L'estate scorsa Emma Roberts, nipote della più famosa Julia, ha pubblicato una foto su Instagram che la ritraeva con la zia durante una partita di carte.

Una donna di quasi 51 anni (li compirà il prossimo 28 ottobre), bellissima, affascinante, sexy, sorriso magnetico.

Come evidenzia anche SlashFilm, oltre alla storia principale il film racconta dell'influenza che la dipendenza di Ben ha sulle persone che lo circondano, senza contare i risvolti pericolosi legati alla faccenda. "Mi sono meravigliata di quello che ho provato - ha sottolineato Julia - Sono una donna di cinquanta anni e so chi sono, e tuttavia ho sofferto". Ero triste che la gente non riuscisse a capire il significato, la dolcezza, l'assoluta gioia luminosa di quella foto.

Selena Gomez ricoverata d'urgenza in clinica psichiatrica
Fermata immediatamente, è stata subito portata in un rehab della costa orientale per cercare di ritrovare la calma. Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di un crollo emotivo .

Ospite del programma di Oprah Winfrey, qualche giorno fa la Roberts ha mostrato tutto il suo disappunto per quanto accaduto: "Il numero di persone che si sono sentite autorizzate a fare commenti su come apparissi, su come non stessi invecchiando bene, su quanto sembrassi un uomo, mi ha sconvolta e sorpresa per come mi ha fatto sentire".

Da poco è online il trailer del nuovo film con Julia Roberts e Lucas Hedges, che si preannuncia già tra i titoli papabili per la nuova stagione dei premi (e probabilmente in gara per gli Oscar). "Ho pensato 'E se avessi 15 anni?'". "Bisogna passare attraverso le cose per capirle, e questo è stato solo un piccolo assaggio di ciò che può accadere sui social network". Commenti che hanno sconvolto l'attrice facendola inorridire. Per fortuna c'è anche chi ha apprezzato la foto autentica e ha scritto: "Julia non ti preoccupare degli haters". In passato l'avevamo vista nei panni di guest star in "Friends", "Miami Vice" e "Law & Order", ma mai come protagonista: ora sarà in "Homecoming", dal 2 novembre su Amazon Video. Inoltre, a dicembre vedremo la Roberts nelle sale con il film drammatico "Ben Is Back".

Sembra che il mondo social non risparmi proprio nessuno.

Share