Juventus, Allegri: "Una delle migliori partite. Bentancur mi è piaciuto"

Share

Così l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri tornare sul tema, e le polemiche scaturite, della sua sgridata a Bernardeschi che durante la gara per riprenderlo dopo un errore aveva esclamato "Non siamo alla Fiorentina". "La squadra ha grandi valori tecnici, siamo in crescendo nella condizione fisica, anche se la sosta arriva nel momento giusto". Io voglio sempre vincere o prendere punti.

Napoli, Milik rapinato dopo la partita: è stato minacciato con una pistola
Già, perché di sicuro, il Rolex rappresenta per Milik un bene materiale che può essere senz'altro sostituito. I due rapinatori sono giunti in sella a uno scooter e con il volto travisato dai caschi integrali.

Con la società abbiamo sempre deciso insieme, poi do le mie idee ma più stiamo insieme e più ci conosciamo. Io valuto quello che vedo, per quella situazione non sono io che dovrò dire e fare. "Oggi ho chiesto ai ragazzi di poter fare una buona sosta. Fino alla fine". Cristiano Ronaldo celebra l'ennesima vittoria della Juventus sui social Su Instagram pubblica una breve galleria fotografica di quattro immagini: c'è il gruppo, lui che abbraccia Bentancur e Dybala e due foto con CR7 unico protagonista, sorridente dopo il gol e nella caratteristica sua esultanza.

Share