Juventus, Paratici: "Cristiano Ronaldo un professionista ineccepibile"

Share

Mi ha insegnato tutto quello che so e dedico a lui questo premio; lo ringrazierò sempre per quello che mi ha insegnato. Ci tengo molto. Non mi sorprenderei se andasse all'Inter perché è un grande dirigente.

Toyota: ordina richiamo di 2,4 milioni di auto ibride - Industria
Per evitare che ciò accada, Toyota ha quindi deciso di richiamare 2.43 milioni di automobili. Un problema che, secondo Toyota , potrebbe potenzialmente causare incidenti .

LA CARICA DEL GRUPPO - Scorrendo i commenti affidati ai social nel post partita, salta subito all'occhio lo spirito di gruppo dei bianconeri, celebrato anche dal re degli individualisti, Cristiano Ronaldo: "Avanti così, tutti insieme fino alla fine" ha urlato sui social il portoghese, che nei 90' passati in campo ha mostrato di essere in grado di spegnere le voci che lo inseguono fuori dal rettangolo di gioco. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. "Per una questione caratteriale, non solo per scelta societaria, mi è venuto bene lavorare dietro le quinte. Non li abbiamo mai trattati". Stesso discorso per il serbo: "Un bravissimo calciatore, ma non abbiamo parlato né con lui né con la Lazio". "Ho avuto la fortuna di lavorare per nove stagioni alla Juve, con risultati importantissimi - le parole di Paratici -". Considerando l'età, Bentancur ha ampi margini di miglioramento e la Juventus lo considera al centro del progetto bianconero visto che ha deciso di inserirlo in un reparto numericamento ridotto (sono appena 5 i centrocampisti in rosa) ma di livello qualitativo molto alto. "Con Agnelli - ha aggiunto - c'è una relazione lavorativa e rispetto dei ruoli, ci confrontiamo". Noi favoriti per la Champions? Adesso cercheremo sempre di fare meglio.

Share