Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Share

Sappiamo, però, che l'offerta non sarà attivabile se provenienti dagli operatori Rabona, Ringo, NoiTel, Digitel e Nextus, in quanto sono tutti MVNO gestiti da Nòverca (controllata da TIM), la stessa società dietro a Kena Mobile. Alcuni tra i nostri lettori probabilmente ricorderanno quanto riportato su queste pagine a fine settembre, quando vi avevamo preannunciato la decisione dell'operatore virtuale di rendere disponibile la connessione più veloce rispetto all'attuale 3G entro e non oltre metà ottobre. Dall'offerta sono esclusi anche i clienti Ho Mobile.

Con l'Opzione SMS di Kena è possibile avere a disposizione 100 sms al mese al costo di 2 euro ogni 30 giorni senza costi di attivazione e con rinnovo automatico.

Con il Piano Base Kena è possibile chiamare tutti i fissi e mobili d'Italia nonchè zona Euro al costo di 0,35 centesimi di euro al minuto, gli sms hanno invece il costo di 0,25 centesimi di euro. Ricordiamo che Kena Mobile è un operatore virtuale di TIM e, quindi, utilizza la rete TIM per l'erogazione dei suoi servizi voce ed Internet.

Papa Francesco si commuove durante il Sinodo a San Pietro
Il Documento finale sarà approvato dai due terzi dei padri Sinodali presenti alla votazione. Lottate contro ogni egoismo. "Costruite un mondo migliore di quello attuale!".

Una delle ultime offerte disponibili per tutti e anche tramite sito internet ufficiale è Kena 6,90 che al momento è disponibile solo con la rete 3G ma non è escluso che prossimamente possa essere proposta anche con il 4G per tutti.

Il piano prevede una ricarica minima iniziale di 10 euro, dalla quale saranno scalati i 5 euro del primo mese e il costo di attivazione pari a 4,99 euro: considerando che il costo della SIM è di 5 euro, la spesa iniziale da affrontare sarà di 15 euro.

Share