Le bimbe di Giulia De Lellis hanno eliminato Lisa Fusco dal GFVip3

Share

La bella 60enne, dopo la morte del figlio Loren, avvenuta circa un mese fa, ha deciso di prendere parte al reality per cercare di superare il suo dolore.

In tanti l'avevano accusata, addirittura, di non essere stata presente per paura di essere esclusa dal Grande Fratello Vip. A smentire categoricamente queste voci ci ha pensato Marco Cucolo, compagno della showgirl, che in una lettera inviata a Domenica Live ha voluto far sapere la verità su quanto avvenuto. In reatà, niente di strano, dal momento che i loro letti sono vicini. Uno: non c'è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Anche le docce hot non si sono ancora fatte strada, ma forse è meglio così, perché con tutte le bellissime che ci sono nella Casa, il testosterone dei concorrenti e del pubblico a casa salirebbe alle stelle.

Sì, questa è la prima edizione del Grande Fratello Vip con concorrente fantasma.

Giulia Salemi allora ha dichiarato di essere d'accordo con la donna, asserendo che magari abbia ottenuto tutta questa consapevolezza di sé grazie all'esperienza maturata negli anni.

Manovra, Salvini e Di Maio: 'Mattarella non deve preoccuparsi'
"E se a Bruxelles mi dicono che non lo posso fare me ne frego e lo faccio lo stesso " ha messo in chiaro Salvini . Mai un Presidente aveva fatto un endorsement così a un partito politico.

LEGGI ANCHE: - Lory del Santo entra nella casa e parla del figlio suicida: la malattia e quel momento drammatico.

"Ma puoi dire ad una che ha perso DUE figli, "l'unico figlio che ti rimane"?" "Forse il problema sono io", ha detto.

Lisa Fusco ha poi spiegato quelli che a suo avviso sarebbero i principali motivi della sua eliminazione, ovvero lo scarso feeling con le fan di Giulia De Lellis: "Lo scorso anno ho difeso Malgioglio e alcune fan di Giulia non me l'hanno perdonata". "Per me sono come figli", si giustifica lei, "e poi: perché non ammirare la bellezza?". Insomma, come ha detto lo stesso Maurizio Battista dentro la Casa di Cinecittà la Del Secco "ha creato un personaggio e lo vive".

Tra le mura della Casa, Cecilia lo lasciò di fronte a milioni di spettatori, dopo aver iniziato una storia d'amore con Ignazio Moser, che dura tuttora.

Share