Le critiche pesanti a Meghan Markle: aumentano i nemici a Corte

Share

Il primo figlio della coppia nascerà nella primavera del 2019. Ma non ha rinunciato ai tacchi alti.

Attesa (anzitempo già alla vigilia del si di Harry e Meghan nel maggio scorso) la notizia di un nuovo Royal baby in casa dei Sussexes è finalmente stata annunciata dalla famiglia reale.

Tra le altre tappe, la cittadina provinciale di Dubbo dove ha sede il servizio del medico volante e poi la pittoresca Fraser Island in Queensland, quindi ancora le visite nelle Figi a Tonga, e infine in Nuova Zelanda dal 28 al 31 ottobre.

Meghan Markle, apprezzata fin dalla sua prima apparizione come membro della British Royal Family, pare vacillare; i sudditi infatti, iniziano non apprezzare il silenzio con il quale reagisce alle accuse del padre Thomas Markle e del fratellastro Thomas Markle Jr. E si vocifera, sia stato questo, uno dei motivi scatenanti che ha fatto registrare un forte calo della popolarità per la Duchessa di Sussex.

Champions League, PSG-Stella Rossa: indagine su un possibile caso di calcio-scommesse
E l'Equipe ricorda che potrebbe anche trattarsi di un tentativo di destabilizzazione o di calunnia ai danni della Stella Rossa . Nel mirino la sfida tra Psg e Stella Rossa , eurorivali del Napoli , che si è giocata al Parco dei Principi il 3 ottobre.

Bastano pochi minuti perché le voci di gravidanza riprendano più forti di prima.

Tanta paura per il Principe Harry d'Inghilterra e la neo moglie Meghan Markle. Chissà se Meghan coglierà questa occasione per invitare tutta la famiglia.

Ad aiutare Meghan Markle con i suoi look durante il viaggio in Australia sarà Samathan Cohen, atterrata assieme alla coppia reale a Sydney: l'assistente personale 'ceduta' dalla Regina ai duchi di Sussex dopo il loro matrimonio per 'educarli' al protocollo e guidare anche Meghan nelle sue scelte di abbigliamento.

È grande la curiosità sull'abito da sposa che indosserà Eugenie.

Share